Miley Cyrus:”Younger Now” è il sesto disco della cantante

Agosto 8, 2017 di Giulia Villa

Svelato titolo e data di uscita del sesto disco in studio di Miley Cyrus. L’album della cantante statunitense si chiamerà “Younger Now”.
Miley Cyrus, dopo il grandissimo successo ottenuto con il suo singolo “Malibu“, è pronta per l’uscita del suo nuovo album. Sarà questo per Miley Cyrus il sesto disco in studio e conterrà al suo interno il singolo che è in tutte le radio ormai da mesi. La conferma del suo nuovo lavoro discografico arriva direttamente da Twitter, dove questa mattina è stata pubblicata la foto della copertina dell’album. Ecco il post da poco pubblicato:
https://twitter.com/Smiler4You/status/894815551243071488
Il nuovo disco dell’artista statunitense si chiamerà quindi “Younger Now” e vedrà la luce il prossimo 29 Settembre. L’album arriva a distanza di ben due anni dal quinto cd, dal titolo “Miley Cyrus & Her Dead Petz”, uscito il 30 Agosto 2015. Recentemente abbiamo visto la cantante statunitense al concerto evento “One Love Mancherter”, dove Miley Cyrus si è esibita insieme a tanti altri cantanti in memoria delle vittime dell’attentato avvenuto al termine del concerto di Ariana Grande a Manchester.
Da poco sappiamo che Miley Cyrus sarà anche tra gli artisti protagonisti dei Video Music Awards 2017.  L’ atteso evento musicale si terrà la notte del 27 Agosto 2017 e quest’anno sarà condotto da Katy Perry. Durante la serata vedremo susseguirsi sul palco tantissimi artisti tra i quali Ed Sheehan, Fifth Harmony, Lorde, Katy Perry, The Weeknd.
Intanto il suo bellissimo brano “Malibu” continua a ottenere successo ed è in radio ormai dallo scorso Maggio. Il video ufficiale della canzone ha raggiunto su Youtube le 238.604.721 visualizzazioni.

Dopo il netto cambio di look di Miley Cyrus e un’immagine attuale sicuramente più sobria cosa dobbiamo aspettarci da questo nuovo lavoro discografico? Non ci resta che attendere ulteriori news in vista dell’uscita di “Younger Now”.
Per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Miley Cyrus e sulle altre icone pop vi consigliamo di seguire la pagina Facebook Shades of Pop

COMMENTI