Miley Cyrus: “Younger Now” è il nuovo e incoraggiante singolo

Agosto 18, 2017 di Luca Farroni

Miley Cyrus

Miley Cyrus ha rilasciato ieri “Younger Now”, nuovo singolo di questa nuova era che la vede danzare in un’atmosfera country stile anni 80.
Miley Cyrus ha rilasciato ieri il nuovissimo video di “Younger Now”, brano che costituisce anche la title track del suo imminente album. La clip vede la cantante di “Wrecking Ball” muoversi in un’atmosfera country anni 80 con numerosi tributi a Elvis, indossando anche gli abiti tipici di quel filone. Nel corso del video vengono evidenziate frasi particolari del brano come “no one stays the same”, nessuno resta sempre lo stesso, e “change is a thing you can count on”, il cambiamento è qualcosa su cui puoi contare. Anche durante la sua fase più procace e deliberata Miley Cyrus non ha mai smesso di mostrare al mondo quanto tenga ad esso e all’umanità, sotto ogni punto vista. Con “Younger Now”, oltre ad aver costruito qualcosa caratterizzato da uno stile inconfondibile, Miley Cyrus continua a cavalcare anche il proprio filantropismo.

Guarda il video di “Younger Now” con Miley Cyrus!


Bangerz, del 2013, e The Dead Petz, del 2015, hanno mostrato al mondo una Miley Cyrus desiderosa di abbracciare il suo lato più sessuale e “stupefacente”. Con i brani di punta di entrambe i progetti, Miley ha fatto cose che sicuramente saranno ricordate per un bel po’ di anni. “Doo It!”, il primo brano uscito di The Dead Petz, fu portato sul palco dei Video Music Awards 2015 con una performance ritenuta scabrosa e per molti anche offensiva. Con “Wrecking Ball”, il brano più conosciuto di Bangerz, Miley Cyrus ha costruito il suo video musicale ad oggi più conosciuto, quello che ha costituito il passaggio finale da “Miley Hannah Montana” a “Miley nuda sulla palla da demolizione”. Ad oggi l’artista si è dichiarata pentita di aver fatto quella clip e teme che possa essere trasmessa anche al suo funerale. Forse sono proprio tutte le malelingue su di lei che l’hanno spinta a cambiare di nuovo rotta e oggi sembra voler abbracciare le proprie origini come non ha mai fatto prima. Il nuovo progetto discografico di Miley Cyrus, Younger Now, sembra che sarà più acustico e spazierà tra atmosfere country e folk. La data di uscita del progetto è fissata al 29 settembre 2017.

Guarda il video di “Malibu” con Miley Cyrus!


Resta aggiornato sul pop seguendo POP UP – Music News
https://www.facebook.com/popupmusicnews/

COMMENTI