Mika, Michele Bravi e tanti altri ospiti musicali al Giffoni 2017

Luglio 6, 2017 di Marina Meloni

Torna il Giffoni Film Festival, e con lui tantissimi ospiti anche musicali: da Mika ad Arisa, da Michele Bravi a Clementino.
Mika sarà al Giffoni 2017: il cantautore è stato confermato come ospite per questa edizione del Giffoni, che inizierà il 15 luglio per terminare la settimana successiva, il 24. Mika era già stato ospite al Giffoni l’anno scorso, e la bellissima esperienza l’ha convinto a tornare anche quest’anno.
Mika sarà presente al Giffoni in data 15 luglio, come annunciato durante la conferenza stampa di oggi che si è tenuta per la presentazione del Festival. A dare la notizia gli organizzatori, che hanno specificato che il cantante tornerà al festival perché aveva una grandissima voglia di tornare
mika
Oltre a Mika, saranno presenti al Giffoni anche altri diversi ospiti dal mondo della musica. Parliamo di Arisa, doppiatrice in Cattivissimo Me 3 che uscirà nelle sale cinematografiche il 24 agosto, Clementino e Michele Bravi.  Sul suo personaggio, Arisa dice: 

Per me è stato un grandissimo esempio. È una donna come me combattuta tra carriera e affetti che però riesce a barcamenarsi con una cosa e con l’altra

Michele Bravi sarà invece ospite il 22 luglio nella Sala Alberto Sordi della Cittadella del Cinema. La partecipazione è gratuita, ma occorre registrarsi tramite questo link.

COMMENTI