Midway: il trailer ufficiale del film di Roland Emmerich

Ottobre 16, 2019 di Marco Chiaretti

Il box office mondiale di Independence Day, Godzilla, The Day After Tomorrow e 2012 ha colpito dritto al segno, portando a casa, il più delle volte, degli ottimi risultati. Il pluripremiato regista, sceneggiatore e produttore Roland Emmerich torna al lavoro dietro la macchina da presa con Midway, un kolossal epico che narra la leggendaria battaglia che, nel corso della Seconda Guerra Mondiale, cambiò le sorti del conflitto bloccando con efficienza nel Pacifico l’avanzata nipponica.

Ecco di seguito il trailer ufficiale del nuovo film:

Il film Midway è basato sulla storia vera della Battaglia delle isole, denominate appunto Midway che si è combattuta nel Pacifico da giapponesi e americani tra il 4 e il 6 giugno del lontano 1942, punto di svolta fondamentale della Seconda Guerra Mondiale. La pellicole narra quindi le eroiche vicende di soldati e aviatori che, con le loro insormontabili imprese, sono riusciti a cambiare esiti della guerra.

 

Roland Emmerich torna sul grande schermo per raccontare questa grande impresa epico-storica girando un film altrettanto epico che conduce lo spettatore dritto nel cuore della Battaglia. Il film si è avvalso di un cast d’eccezione, tra cui figurano: Luke Evans, Aaron Eckhart, Patrick Wilson, Woody Harrelson e Dennis Quaid e le star delle nuove generazioni Nick Jonas, Darren Criss, Alexander Ludwig ed Ed Skrein.

La pellicola, un’esclusiva per l’Italia di Italian International Film ed Eagle Pictures, verrà distribuita da Eagle Pictures e sarà disponibile nei cinema italiani a partire dal 27 novembre 2019.

COMMENTI