Michele Bravi: il cantante torna sui social “Ricostruisco la verità”

Marzo 27, 2019 di Francesca Guglielmino

Michele Bravi torna su Instagram

Michele Bravi torna sui social dopo la tragedia relativa all’incidente stradale che l’ha visto coinvolto nel 2018. Il cantante ha deciso di pubblicare un messaggio per rassicurare fan e parla di realtà. Ecco cos’è successo.

Michele Bravi dopo l’incidente torna su Instagram

Nel corso del 2018 Michele Bravi si è scontrato contro una moto Kawasaki, guidata da Rosanna Colia che purtroppo ha verso la vita durante l’incidente in Via Chinotto a Milano. Secondo le prime ricostruzioni rese note dai giornali sembrerebbe che Bravi, che si trovava alla guida di una BMW del servizio car sharing DriveNow, abbia deciso di fare un’inversione di marcia senza dare così precedenza a Rosanna Colia, morta così a soli 58 anni.
Dopo quanto successo Michele Bravi, accusato di omicidio stradale, ha deciso di prendersi una pausa annullando anche i suoi impegni professionali. A fare l’annuncio è stato lo staff del cantante, che ha pubblicato una lunga lettera nei canali social del cantante. La volontà dell’artista era quella quindi di rispettare il dolore della famiglia e il suo, in quanto sconvolto per l’accaduto.

Dopo mesi di silenzio, ecco che Michele Bravi decide di tornare su Instagram per mandare un messaggio ai suoi fan. L’artista dunque ha rotto il muro di silenzio, senza spiegare nulla circa l’incidente stradale avvenuto nel 2018. Al momento dunque non è ancora noto come sta procedendo la vicenda legale che vede l’artista coinvolto in prima persona e non solo. Il cantante nel suo messaggio non ha fatto alcun riferimento a nessun ritorno sulle scene con un nuovo singolo o album. In un post pubblicato su Istagram che mostra solo uno sfondo bianco, come fosse una tabula rasa, Michele Bravi scrive il seguente messaggio: “Ciao. Sto cercando di costruire piano piano la realtà. Vi voglio bene“.

COMMENTI