Michele Bravi: Anime di Carta, annunciate due date per l’anteprima tour

Gennaio 30, 2017 di Giulia Villa

Michele Bravi dopo il Festival presenterà il suo nuovo album “Anime di Carta” in due date per l’anteprima del suo tour autunnale.
Michele Bravi, che quest’anno salirà sul palco dell’Ariston in gara tra i 22 big con il brano “Il diario degli errori”, ha annunciato che, passata la fantastica esperienza sanremese presenterà il suo nuovo album in due date di anteprima del suo tour che si terrà in autunno. L’album che conterrà il brano in gara al Festival si chiamerà “Anime di Carta” e uscirà il prossimo 24 Febbraio. Il giovanissimo cantante si esibirà anche, nella serata delle cover, con il brano “Le stagioni dell’amore” di Franco Battiato.
Catt3ura

Mentre tutti inseguivano i propri sogni, noi ci siamo messi ad inseguire la realtà.
Abbiamo costruito, errore dopo errore, il nostro percorso e oggi siamo diventati “Anime di Carta”.

Queste le parole con le quali il cantante ha annunciato sui social l’uscita del suo nuovo album, mentre invece l’anteprima dell’ “Anime di carta tour”, svelata oggi, sarà il 20 Maggio 2017 a Milano al Fabrique e il 21 Maggio 2017 a Firenze al Viper Theatre. Il tour ufficiale di Michele inizierà invece in autunno, mentre sappiamo che il videoclip ufficiale de “Il diario degli errori” è stato girato qualche giorno fa in una località di montagna.
Michele Bravi, che da qualche giorno ha fatto coming out affidando le sue parole alle pagine di Vanity Fair (clicca qui per leggere l’articolo completo), è davvero entusiasta della sua partecipazione alla 67° edizione del Festival di Sanremo e sui social mantiene continui contatti con i suoi fan, aggiornandoli sulle prove all’Ariston.
16265397_1400858043278008_578758786423817653_n

COMMENTI