Robbie Williams: Melanie B svela di non essere stata con lui

Novembre 22, 2016 di Marina Meloni

Mel B, L’ex Spice Girl, ha dichiarato che Robbie Williams è stato a letto con tutte le ragazze della girl band tranne lei.
L’ex membro dei Take That aveva dichiarato tempo fa, sebbene buttandola poi sullo scherzo, di essere stato a letto con tutte le Spice Girls. Melanie B ha recentemente avuto da ridire su quanto dichiarato da Robbie riguardo le sue avventure: infatti a dir suo, lei è l’unica delle Spice a non essere stata con il cantautore.
gty_spice_girls_portrait_jc_140619_31x13_1600
Robbie Williams si è poi scusato personalmente con Mel, riconoscendo di essere andato a letto soltanto con quattro su cinque delle Spice Girls. L’opinione del pubblico si divide tra chi crede alle parole iniziali dell’ex Take That e chi invece crede alle smentite della Spice, eppure uno dei testi più famosi della girl band recita proprio “If you wanna be my lover, you’ve got to get with my friends” (se vuoi diventare il mio amante, dovrai andar d’accordo con le mie amiche) , e questo secondo i giornali inglesi è  un indizio chiaro su quale sia la verità.
 

COMMENTI