Megan Montaner, l’attrice che interpreta Pepa è incinta

Gennaio 4, 2017 di Ambra Azzoli

megan-montaner-pepa

L’attrice spagnola Megan Montaner che negli ultimi anni ha riscosso grande successo nella serie “Il segreto”, sembrerebbe essere in dolce attesa.
Megan Montaner, conosciuta da tutti per aver vestito i panni della levatrice Pepa Balmes Aguirre Castro  nella  soap opera spagnola “Il segreto”, in onda in Italia dal 2013, sembrerebbe pronta a diventare mamma. La dolce notizia che in poco ha fatto il giro del mondo, è stata diffusa dalla stessa attrice sui social Facebook ed Instagram, in una foto che la ritrae con le mani, sue e del compagno, appoggiate dolcemente sul pancione.

La Montaner da quanto confessato in una precedente intervista, era da tempo che desiderava vestire i panni della mamma. La relazione con il compagno Gorka Ortuzar andava avanti già da 3 anni, ma solo recentemente i due sono usciti allo scoperto, così come la gravidanza di lei, che da come si vede dalla grandezza del pancione, sembrerebbe aver aspettato prima di spargere la voce.
megan montaner
L’attrice, protagonista della serie trasmessa sulla rete Mediaset “Fuoco Amico” nel personaggio di Samira, ha fatto una bella sorpresa ai fan postando la foto della bella notizia, accompagnata dalla frase “Il meglio del 2017 deve ancora arrivare…”, ottenendo 19 mila mi piace e 225 condivisioni!
Veramente una bella “SORPRESA” come l’attrice stessa scrive nel post, dà inizio a questo nuovo anno. Non resta che augurarle un affettuoso augurio per il nascituro e magari perché no, per un prossimo matrimonio!

COMMENTI