Massimo Pericolo: Il disco di debutto è “Scialla Semper” | AUDIO

Aprile 12, 2019 di Enzo Bellini

Massimo Pericolo

Massimo Pericolo debutta nel panorama musicale con il nuovo album. Si intitola “Scialla Semper”.

Oggi, 12 aprile, esce il primo disco di Massimo Pericolo. Si intitola “Scialla Semper” ed è disponibile nei migliori negozi di dischi e su tutte le piattaforme digitali, per Pluggers e Lucky Beard Rec.

Scialla Semper” è un viaggio di otto canzoni, tra l’arresto di Massimo Pericolo, le delusioni d’amore, gli amici e le storie di provincia. E’ un racconto che passa dall’ironia alla crudezza, con testi che creano un’empatia con l’ascoltatore, grazie al realismo estremo di Massimo Pericolo.

Massimo Pericolo – Scialla Semper | AUDIO

Definito una delle sorprese musicali migliori degli ultimi anni, Massimo Pericolo in collaborazione con Crookers e Nic Sarno, presenta una nuova visione del rap italiano. “Scialla Semper” è il nome dell’operazione che ha portato all’arresto del rapper di Brebbia, nel 2014.

Ecco la tracklist dell’album:
1. 7 Miliardi (prod. Crookers & Nic Sarno)
2. Ansia feat. Ugo Borghetti (prod. Crookers & Nic Sarno)
3. Cocco (prod. Crookers & Nic Sarno)
4. Sabbie d’Oro feat. Generic Animal (prod. Palazzi d’Oriente)
5. Scialla Semper (prod. Crookers & Nic Sarno)
6. Soldati (prod. Crookers & Nic Sarno)
7. Ramen Girl (prod. Gersan)
8. Amici (prod. Crookers & Nic Sarno)

Il disco di debutto sarà presentato con tre Tour“, che porterà Massimo Pericolo a Mi Ami di Milano, a Cagliari il 7 giugno all’Ateneika, il 29 giugno al BSMNT di Brescia, a Bergamo il 3 luglio al Sabotage; il 4 luglio al Flowers Festival di Collegno; il 6 luglio alla Casa delle Arti di Conversano, il 18 luglio al Rock in Roma; il 19 luglio al Woodoo Festival di Cassano Magnano, il 20 luglio a Genova, il 27 luglio a San Severo (Foggia) e il 4 luglio a Gallipoli. Le date sono in costante aggiornamento.



COMMENTI