Marvel, una nuova storia per Captain Marvel

Agosto 13, 2016 di Valerio Brandi

Universo Cinematografico Marvel, la sceneggiatrice di Captain Marvel spiega che le origini del personaggio saranno diverse nel film per via delle somiglianze con Lanterna Verde
 
Intervistata da Reddit, Nicole Perlman, sceneggiatrice di Captain Marvel, ha parlato del film, spiegando come le origini del personaggio saranno differenti da quanto visto nei fumetti. La sua origin story, infatti, verrà cambiata per il grande schermo a causa delle somiglianze con Lanterna Verde. Sia il personaggio DC che Carol Danvers diventano supereroi grazie all’incontro con un alieno, avvenuto in circostanze straordinarie.

C’è questo fattore da tenere a mente, ovvero che se dovessimo fare un adattamento molto lineare delle sue origini, avremmo qualcosa che risulterebbe molto simile a Green Lantern. E, ovviamente, non è quello che vogliamo. Dovremo reinventare parecchie cose. Inoltre, ha una propria personalità ed è un personaggio notevole. Dobbiamo tenere conto di quello che è accaduto negli altri film Marvel e assicurarci che la sua storyline sia peculiare e divertente, ma anche capace d’integrarsi col resto dell’Universo Marvel.

Ancora senza un regista, Captain Marvel arriverà nelle sale americane l’8 Marzo 2019, e vedrà Brie Larson nei panni della protagonista.

COMMENTI