Marvel Studios, Kevin Feige rivela che Stan Lee ha già girato cameo per i prossimi quattro film dell’Universo Cinematografico Marvel!

Settembre 26, 2016 di Luigi Parentela

stan lee

Stan Lee
Durante un nuovo Q&A dei fratelli Russo, in compagnia di Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios ha rivelato che Stan Lee ha già girato cameo per i prossimi quattro film dell’Universo Cinematografico Marvel!

«Non li giriamo mai a caso, sono sempre molto specifici. Un paio di mesi fa, Stan è venuto ad Atlanta e ne abbiamo girati quattro in un giorno, per altrettanti progetti diversi. Sono fantastici, e tutti diversi tra loro. È stato incredibile, lui era davvero carico. È venuto, ha fatto questo, quello e quell’altro, e poi è tornato a casa».

Insomma, il grande Stan sembra essere più carico che mai!
Stan Lee 2
I prossimi film dei Marvel Studios ad arrivare al cinema saranno Doctor Strange, Guardiani della Galassia Vol. 2, Spider-Man: Homecoming e Thor: Ragnarok. È possibile, però, che Lee abbia già girato il cameo per Doctor Strange quando le riprese del film erano ancora in corso, il che renderebbe il “quarto progetto” riconducibile a Black Panther o ad Avengers: Infinity War.
stan-lee-marvel-superheroes
Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti, e non dimenticate di seguire le pagine Universo Cinematografico MarvelTalky Movie su Facebook per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo Marvel!
Leggi anche:

COMMENTI