Martin Garrix, “No Sleep” feat. Bonn è il nuovo singolo

Marzo 7, 2019 di Giannantonio Romaniello

Martin Garrix, “No Sleep” feat. Bonn è il nuovo singolo

Da venerdì 8 marzo in radio MARTIN GARRIX feat. BONN “NO SLEEP”, il nuovo singolo che conta già 10 milioni di stream su Spotify

Martin Garrix è tornato con un nuovo coinvolgente singolo, “No Sleep”, in rotazione radiofonica da venerdì 8 marzo, che vede il DJ e produttore olandese collaborare nuovamente con Bonn dopo lo straordinario successo di “High On Life” che può vantare ben 150 milioni di stream su Spotify e 110 milioni di visualizzazioni su youtube.  Pur essendo più “soft” del precedente brano con Bonn “High On Life” , “No Sleep” mantiene grande sintonia tra i due artisti.

Ecco il video:

Martin Garrix è reduce da un tour in Australia e in Sud Africa che l’ha visto esibirsi a fine febbraio ed inizio marzo a Melbourne, Sydney, Cape Town e Johannesburg. Ed è di poche ore fa l’incredibile annuncio che vedrà Martin Garrix ed altri dei più grandi DJ mondiali come Skrillex e Porter Robinson, esibirsi all’Ultra Singapore.

Il festival annuale di musica dance all’aperto, giunto alla quarta edizione, si terrà nel weekend dell’8 e del 9 giugno. L’edizione dello scorso anno ha fatto registrare ben 41.000 partecipanti.

COMMENTI