Marostica Summer Festival: In arrivo l’evento con Giorgia, Antonello Venditti e tanti altri

Giugno 27, 2019 di Enzo Bellini

Marostica Summer Festival Giorgia

Marostica Summer Festival: Manca sempre meno all’evento dell’anno a Marostica. Ecco tutti gli ospiti.

Inaugura mercoledì 3 luglio con l’atteso concerto dei Toto la quinta edizione di Marostica Summer Festival, organizzata da Due Punti Eventi in collaborazione con la Città di Marostica. Sul palco, dal 3 al 20 luglio, in nove appuntamenti, leggende della musica mondiale, star della canzone italiana, pop alternativo, un suggestivo spettacolo musicale dedicato alla storia del rock, due serate tutte da ballare e uno show amarcord.

Il programma di Marostica Summer Festival

Il Marostica Summer Festival si conferma così uno dei festival più ricchi della scena italiana, accendendo su Piazza degli Scacchi i riflettori internazionali. Ecco il cast completo:
– Toto (3 luglio), solo tre date in Italia, per una delle band più celebri del panorama mondiale.
Franz Ferdinand (8 luglio), vera e propria icona internazionale, sarà a Marostica per una tappa del nuovo tour nato dall’uscita dell’ultimo disco, Always Ascending.
Francesco De Gregori (10 luglio),
Giorgia (12 luglio), approda al Festival con il suo “Pop Heart Summer Nights”.
Antonello Venditti (18 luglio), porta in scena, nel tour estivo che celebra i 40 anni di “Sotto il segno dei pesci“.
Il rock dei Queen, nel live tribute della Compagnia del Villaggio (17 luglio), racconta una storia d’amore e d’avventura, in uno scenario futuristico.
–  Limone Arrogante (6 luglio)
90 Wonderland (20 luglio)
– Lo spettacolo di Don Backy, Roberto Apo Ambrosi e Fuggiaschi (13 luglio).

Marostica Summer Festival, in programma dal 3 al 20 luglio, è organizzato da Due Punti Eventi in collaborazione con la Città di Marostica e con il patrocinio di Regione del Veneto e Provincia di Vicenza e con il supporto di Associazione Pro Marostica e Confcommercio-Marostica. Partner del festival: Emisfero, Autogemelli e Fondazione Banca Popolare di Marostica Volksbank.

Il Summer Festival sostiene Woman For Freedom donando un quantitativo di biglietti per gli spettacoli a sostegno dell’attività dell’associazione.

I biglietti sono disponibili sulla piattaforma di Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.

Per maggiori informazioni: 
www.marosticasummerfestival.it

COMMENTI