Marilyn Manson: Incidente sul palco durante “Sweet Dreams” (VIDEO)

Ottobre 1, 2017 di Enzo Bellini

Marilyn Manson copertina nuovo album

Marilyn Manson è stato vittima di un incidente durante la tappa del tour a New York. Al cantante sono cadute due pistole di metallo enormi addosso. Ecco il video.
La star Marilyn Manson è conosciuta principalmente per i suoi concerti considerati da una piccola parte del popolo osceni a causa del comportamento e degli atteggiamenti che ha sul palco, ma ciò che gli è successo nella tappa di ieri 30 settembre al Manhattan Center Hammerstein Ballroom di New York non era una cosa programmata. Il cantante Marilyn Manson, durante “Sweet Dreams”, una delle sue cover più famose, ha avuto un incidente causato dalla caduta di un pezzo della struttura del palco. Marilyn Manson è stato coperto con un lenzuolo nero e, subito dopo, è stato trasportato in barella in ospedale. La scenografia sembra rappresentare due pistole e, proprio mentre il cantante era sotto di essa, si è staccata coprendo tutto il corpo del metallaro, costringendolo a stare a terra per diversi minuti. Tra la paura e le urla dei fan, il concerto è stato fermato. Ecco il video con le riprese di una fan.

Marilyn Manson: “Sta ricevendo cure mediche in ospedale”.

Poco dopo l’incidente è stato inviato un comunicato stampa che chiariva la situazione fisica di Marilyn Manson, dicendo che il cantante sta ricevendo tutte le cure mediche necessarie in ospedale, nonostante non si sappia la gravità delle ferite, né se il tour si fermerà dopo questo incidente o andrà avanti.

“Marilyn Manson è stato vittima di un incidente verso la fine del suo concerto a New York. Sta ricevendo cure mediche in ospedale”.

Nel frattempo i fan italiani di Marilyn Manson stanno aspettando di vederlo il 22 novembre al Pala Alpitour di Torino per l’ultima tappa italiana, sperando guarisca molto in fretta dal momento che mancano poche settimane.
Leggi anche: Francesco Bertoli torna ad X-Factor  / Nirvana: Quanto guadagna la figlia di Kurt Cobain? Ecco svelata l’eredità del padre
 

COMMENTI