Marco Mengoni si racconta a “Grazia”: questo lavoro ti fa vivere a mille

Novembre 25, 2016 di Giulia Villa

È uscita oggi l’intervista esclusiva di “Grazia” a Marco Mengoni, che parla del suo nuovo album “Marco Mengoni Live” in uscita domani, ma anche di tanto altro
E’ un Marco Mengoni che parla a cuore aperto quello che ritroviamo nell’intervista rilasciata al settimanale Grazia in edicola da oggi, 24 Novembre 2016. Cordiale, disponibile, simpatico ma sempre molto attento a mantenere un velo di mistero e di riservatezza sulla sua vita privata, il giovane cantante parla di sé e del suo nuovo album. Uscirà domani in tutti i negozi di dischi “Marco Mengoni Live”, il nuovo disco che raccoglierà i brani live che abbiamo già ascoltato nei concerti dell’ultimo tour e alcuni brani inediti (clicca qui per le notizie sul nuovo album).

Nell’intervista Mengoni sottolinea il suo continuo desiderio di cambiamento, evoluzione, che lo porta a voler sempre aggiungere nuovi elementi anche a un lavoro appena concluso e che infatti in due anni gli ha permesso di pubblicare “Parole in circolo”, “Le cose che non ho” e questo ultimo nuovo progetto. I brani inediti che troveremo domani nell’album in uscita, oltre a “Sai che”, ormai nota al grande pubblico da qualche settimana, sono “Onde” e “Se imparassimo”, che Marco sta presentando in anteprima durante i suoi concerti del “Mengoni Live 2016” tour, ma anche “Power” e “Proteggiti da me”. L’album contiene poi una nuova versione di “Ad occhi chiusi”, cantata in duetto con Paloma Faith. Tra qualche giorno inizierà il capitolo europeo del suo tour che ha registrato in Italia il sold out in numerosissime date nei palazzetti.
Seguite la pagina Marco Mengoni – Unofficial Fanpage per rimanere sempre informati sulle news di Marco.

COMMENTI