Marco Mengoni: A fine 2019 “Atlantico Tour” torna in Europa

Giugno 4, 2019 di Enzo Bellini

Marco Mengoni

Marco Mengoni aggiunge nuove date al tour europeo. Ecco le tappe aggiunte: sono 7 in totale.

Atlantico Tour, l’avventura live di Marco Mengoni, non si ferma e a fine anno torna con nuovi e imperdibili appuntamenti: sono sette in totale! Dopo un viaggio lungo due mesi con oltre 200 mila biglietti venduti, partito proprio dall’Europa con cinque anteprime e proseguito con ben 20 date nei palazzetti di tutta Italia; i cinque speciali appuntamenti estivi di Fuori Atlantico Tour alla scoperta della bellezza, e le nuove date nei palazzetti di tutta Italia previste per l’autunno, Marco Mengoni tornerà in Europa con nuovi appuntamenti.

Marco Mengoni: Le nuove date in Europa

Il cantante potrà riabbracciare il suo pubblico e toccare le città che non ha ancora raggiunto.
A dicembre lo show arriverà:
Salle Madeleine di Bruxelles (4 dicembre),
Melkweg di Amsterdam (6 dicembre),
Batschkapp di Francoforte (8 dicembre),
Carlswerk di Colonia (10 dicembre),
Samsung Arena di Zurigo (13 dicembre)
Sala Barts di Barcellona (15 dicembre)
Shepherd’s Bush Empire di Londra (18 dicembre).

Un tour unico, non solo per i suoi numeri, ma anche e soprattutto per l’impegno di Marco Mengoni nei confronti dell’ambiente. Già testimonial per l’Italia della campagna Planet or Plastic? di National Geographic, il suo ATLANTICO TOUR si è fatto promotore dei valori ambientali sensibilizzando l’opinione pubblica sull’emergenza derivante dall’uso smisurato delle plastiche monouso, perché anche le piccole azioni quotidiane possono fare la differenza. Da qui anche l’impegno di Live Nation, che arriva in Italia proprio con Marco Mengoni con l’iniziativa Green Nation, con l’obiettivo di dimezzare le emissioni di gas serra entro il 2030 ed eliminare la plastica monouso ai concerti, entro due anni.

I biglietti per le nuove date dell’Atlantico Tour sono disponibili e in vendita a partire dal 7 giugno su livenation. Radio Italia è Radio ufficiale del concerto.

COMMENTI