Marco Mengoni ne “la stanza intelligente” di Boosta

Novembre 3, 2016 di alessandraballa

Tra le tante collaborazioni anche Marco Mengoni, che nel primo album da solista di Boosta canta “All’Altare”
A fare capolino tra le tante collaborazioni de la stanza intelligente spunta anche il nome di Marco Mengoni. Il tastierista dei Subsonica, Boosta, per il suo primo album da solista sceglie alcuni artisti del panorama musicale italiano, come Malika Ayane, Enrico Ruggeri, Briga, Nek  e tanti altri. Ad affiancarlo nel brano All’Altare sarà la voce di Mengoni  che, accompagnato dal tastierista, racconta la promessa di un amore. Per il suo primo album da solista Boosta abbandona le sonorità elettroniche per esplorare nuove atmosfere, più intime e racchiuse.
marco-mengoni-2
Dopo l’enorme successo del suo ultimo singolo Sai Che, Marco Mengoni ha scelto anche lui di essere ospite de la stanza di Boosta, che sembra davvero un salotto dove radunare la musica italiana. Per ascoltare il singolo All’altare è necessario acquistare l’intero album su Itunes,  in quanto il brano non è vendibile separatamente, né presente ancora sul catalogo Spotify e Deezer.  Boosta per i suoi brani chiama a rapporto molti artisti italiani arricchendo l’album di varie personalità e unendo finalmente le diverse voci italiane.
 
La stanza intelligente:
1993
Mezzo uomo (con Cosmo)
Sulla strada (con Nek)
La stanza intelligente
Santa Kaos (con Giuliano Palma)
Come la neve (con Luca Carboni)
Ad altezza uomo (con Briga)
Noi (con Malika Ayane)
Il mio compleanno (con Raf)
La conversazione di noi due (con Enrico Ruggeri)
All’altare (con Marco Mengoni)
Quello che vuoi (con Diodato)
Tutto bene
Metti mi piace e segui la pagina Facebook Tutto è musica  e per restare sempre informati la pagina Facebbok Marco Mengoni un dono dal cielo
 

COMMENTI