Marco Mengoni: capodanno in concerto a Firenze

Dicembre 1, 2016 di Giulia Villa

Sarà la voce di Marco Mengoni ad aprire il 2017 con un grande concerto in piazza a Firenze 
Marco Mengoni ha da pochissimi giorni pubblicato il suo ultimo album “Mengoni Live 2016”, una raccolta di tutti i brani live che ha eseguito durante il suo tour nei palazzetti italiani e ha regalato ai suoi fan anche nuovi inediti, ma non si ferma ancora. Mancano ormai poche date per concludere la parte autunnale del suo “Mengoni Live tour 2016” che ha riscosso un enorme successo e ha registrato il sold out in numerose date in Italia.
marco-mengoni-live-2016-19-date-in-italia-e-europa-hczkd
Il cantante sarà impegnato durante il mese di Dicembre nelle tappe europee e concluderà questo vero e proprio anno dei record, di grandissimi successi in musica proprio sul palco. E’ di oggi infatti la notizia che Marco Mengoni sarà in concerto a Firenze a capodanno e aprirà il 2017 festeggiando con i suoi fan e la sua musica in Piazzale Michelangelo a Firenze. Ecco il post sulla sua pagina Facebook:

Pronti per festeggiare insieme l’anno dei record?Marco e la sua band vi aspettano a Firenze, in Piazzale Michelangelo, per il concerto di Capodanno!Staff

Gepostet von Marco Mengoni am Donnerstag, 1. Dezember 2016

Subito dopo l’annuncio sulle pagine social dell’artista, anche il sindaco di Firenze, Dario Nardella, ha annunciato il concerto e ha confermato che sarà completamente gratuito.

COMMENTI