Marco Maddaloni: “Jeremias, attento a Soleil…”

Aprile 15, 2019 di Enzo Bellini

Marco Maddaloni

Marco Maddaloni, vincitore dell’Isola, scrive un post ironico a Jeremias Rodriguez, mettendolo in guardia su Soleil.

L’Isola dei Famosi è terminata da diverso tempo ma, come ogni reality, si continua a parlare anche nei giorni successivi. Tra frecciatine fatte a Verissimo e tramite le storie Instagram, anche Marco Maddaloni ha voluto scherzare, ricordando i momenti passati sull’Isola.

Il commento è apparso sotto una delle tante foto pubblicate da Jeremias Rodriguez insieme all’amore conosciuto nel reality, Soleil Sorge. Il vincitore dell’Isola dei Famosi, Marco Maddaloni, ha ironicamente messo in guardia il fratello di Belen. “Occhio a Soleil che ti dà una porzione di cibo più piccola. Un abbraccio“.

Il commento riguarda una vicenda successa nei primi giorni dall’ingresso di Soleil Sorge quando, diventata leader, ha fatto porzioni più piccole ai naufraghi che non gli stavano particolarmente simpatici. Nonostante si cela molta ironia nel commento, sembra ovvio che Marco Maddaloni abbia voluto lanciare una frecciatina all’ex naufraga.

Marco Maddaloni: Nonostante tutto, Jeremias e Soleil continuano ad amarsi

Contro tutte le aspettative, Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez continuano ad essere una coppia affiatata. La coppia continua ad amarsi nonostante i riflettori siano attualmente spenti e, tra una storia e un’altra, la coppia è stata a cena a Milano in un noto ristorante. Sembrerebbe che Soleil piaccia anche alla sorella Cecilia, tant’è che oltre a loro due, a cena era presente anche lei con il fidanzato Ignazio Moser. Entrambe le coppie si sono conosciute all’interno di un reality: un contesto che crea molte critiche, ma allo stesso tempo molto amore.

Avranno ragione Marina La Rosa, Luca Vismara e Marco Maddaloni, che non credevano all’amore né sull’Isola né fuori dall’Isola; o sarà una coppia che durerà nonostante tutto?
Non ci resta che attendere: solo il tempo potrà parlare, dando ragione o torto ad una coppia super criticata!

COMMENTI