Marcella Bella: 50 anni di carriera con “50 anni di Bella Musica”, il tour

Aprile 9, 2019 di Enzo Bellini

Marcella Bella

Marcella Bella celebra 50 anni di carriera con un tour teatrale. Si chiama “50 anni di Bella Musica”.

Inizia a Roma al Teatro Brancaccio, il 15 aprile, “50 anni di Bella Musica“, il tour teatrale di Marcella Bella. Giunta a cinquanta anni di carriera, il tour toccherà le principali città d’Italia, tra queste Milano, Roma, Bologna e Verona.

50 anni di Bella Musica” ripercorrerà la carriera artistica di Marcella Bella. Insieme alla cantante, diversi ospiti che hanno segnato il suo percorso e una grande orchestra. Dal 15 aprile, inoltre, saranno estratti un DVD e un CD Live, sotto etichetta Azzurra Music.

Il singolo in rivisitazione pop-latin di “Aria Latina”, uscito lo scorso settembre, ha permesso alla cantante Marcella Bella di essere insieme al suo amatissimo pubblico.
Con questa collaborazione è tornata protagonista della scena musicale; ma anche televisiva, in qualità di coach in “Ora o Mai Più”, giunto alla seconda edizione su Rai 1. Tra gli ospiti del 15 aprile, confermate Donatella Rettore e Silvia Salemi.

In questo periodo, Marcella Bella sta rivivendo una giovinezza musicale. Lo spettacolo è pensato come un viaggio nella carriera dell’artista, con le voci narranti dei personaggi che accompagneranno il pubblico, tra curiosità e aneddoti. A contorno ci saranno immagini e video, che testimonieranno i cambiamenti di look e le tappe più importanti della vita di Marcella Bella.

Uno spettacolo emozionante, con i successi mai dimenticanti, in contemporanea con l’energia frizzante di Marcella Bella, la presenza scenica allegra e il suo sorriso. Non mancheranno i momenti dedicati a Gianni Bella. Oltre ad i più grandi successi.

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulle date ufficiali del tour teatrale. Inoltre potete trovare numerose news sul panorama musicale italiano!


COMMENTI