Mara Venier cancella la risposta social alla polemica di Simona Ventura durante L’Intervista

Novembre 12, 2016 di albertomuraro

Volano gli stracci fra Mara Venier e Simona Ventura. Anzi, continuano a volare gli stracci, per essere precisi. L’atmosfera fra le due conduttrici, già molto tesa nonostante la calma apparente dimostrata durante la recente Isola dei Famosi, è diventata ancora più tesa nelle ultime ore, dopo che Simona Ventura ha rilasciato una serie di scottanti dichiarazioni sulla “suocera“.
Mara Venier ha messo mano al suo profilo Instagram (ma quanto è social la nostra “zia”?) per poi pentirsi delle parole scritte e cancellare tutto: peccato soltanto che la rete non perdoni e che basti un secondo per fare uno screenshot compromettente. Ecco dunque la risposta di Mara Venier alle recenti dichiarazioni di Simona Ventura:
https://twitter.com/SeeLallero/status/797558950279467008
Ma cos’è successo esattamente fra Mara Venier e Simona Ventura e perché hanno litigato? In soldoni, sembra che Simona Ventura sia stata scelta al posto della Venier per un programma prodotto e ideato da Maria de Filippi (forse si tratta di Selfie, in onda dal 21 novembre) e l’ex conduttrice di Domenica In non l’abbia presa molto bene.
La polemica fra Simona Ventura e Mara Venier, in ogni caso, risale a diverso tempo fa: la Ventura aveva infatti definito “blatte” tutte quelle persone che hanno intralciato la sua carriera, nutrendosi dello sporco e del marcio. In molti, visti i rapporti non proprio idilliaci fra nuora e suocera che intercorrono fra le due, avevano pensato che la Ventura si riferisse proprio a Zia Mara. La storia infinita.

COMMENTI