Malika Ayane: il nuovo album sarà registrato in Cambogia?

Febbraio 27, 2019 di Francesca Guglielmino

malika ayane nuovo album

Durante l’estate 2018 abbiamo avuto modo di vedere tornate protagonista delle radio Malika Ayane con il singolo Stracciabudella, seguito poi dall’album Domino. La cantane, inoltre, ha appena concluso il Domino Tour che l’ha portata in giro per l’Italia ed è già pronta per qualcosa di nuovo per i suoi fan. Ma quali sono i progetti che Malika Ayane ha in vista della prossima estate 2019. Nuovo album coming soon?

Malika Ayane, il successo di Domino

In questi anni i fan di Malika Ayane hanno imparato ad apprezzare l’artista per le sue canzoni mai scontante e per il timbro di voce che da sempre la contraddistingue. Il momento clou della sua carriera arriva grazie alla collaborazione con per il brano “Hello”, ma da quel momento in poi ogni singolo riesce a conquistare le radio e non solo. Tra i brani più belli dell’artista troviamo anche “Adesso e qui (Nostalgico presente)“, presentata a Sanremo 2015, ma la scorsa estate Malika Ayane è riuscita a diventare ancora una volta protagonista delle radio con il singolo “Stracciabudella“, che farò da apripista al nuovo album Domino grazie al quel ottiene un nuovo successo.

Malika Ayane, il nuovo album in Cambogia?

La cantante, ospite di Radio Italia Live, ha spiegato di avere in cantiere numerosi progetti e molti di loro riguardano proprio la location della registrazione di un nuovo album. Malika Ayane in occasione di una recente intervista, infatti, ha spiegato di aver inciso Domino tra Milano, Parigi, Londra e Berlino ma quale sarà il continente o città che farà da location perfetta per il nuovo lavoro discografico? A raccontare parte dei suoi progetti futuri è stata Malika Ayane che ai conduttori di Radio Italia ha dichiarato: “Parlavo ridendo con Roberto Vernetti, che ha lavorato con me sugli arrangiamenti delle due tournée, del fatto di andare in Cambogia,– spiega la cantante- in totale controtendenza. Quando tutti vanno negli Stati Uniti, noi andiamo in Oriente

COMMENTI