Maleficent 2: Michelle Pfeiffer è la regina Ingrith in una nuova foto

Gennaio 30, 2019 di Nicola Giuseppe Gargiulo

Maleficent 2 - Ecco chi interpreterà il Principe nel sequel Disney

Maleficent 2 è in produzione, e già dallo scorso Agosto sappiamo che è già in fase di post- produzione. Sarà rilasciato a Maggio del 2020.

Maleficent 2 è il sequel diretto del primo capitolo con protagonista Angelina Jolie e Elle Fanning (qui alcuni dettagli) sotto direzione di Joachim Rønning, uno dei due registi che hanno partecipato all’ultimo capitolo dei Pirati dei Caraibi.

Il film sarà distribuito nelle sale il 29 Maggio del 2020, quindi il tutto è ancora molto lontano dal nostro presente, ma intanto Michelle Pfeiffer, da poco nuova utente di Instagram, pubblica una delle sue prime foto nei panni della regina Ingrith. Di seguito la foto in questione per quanto riguarda Maleficent 2:

View this post on Instagram

A little tease of Queen Ingrith #Maleficent2

A post shared by Michelle Pfeiffer (@michellepfeifferofficial) on

Maleficent è la pellicola tratta da una delle più celebri produzioni animate della Disney: La Bella Addormentata nel Bosco, che ha accompagnato una vasta fetta di pubblico, sopratutto nella fase infantile di milioni di bambini in tutto il mondo, insieme agli adulti che leggevano le fiabe in questione.

Il live action dedicato a Maleficent è stato distribuito nelle sale nel 2014, con protagoniste Angelina Jolie nel ruolo di Malefica ed Elle Fanning in quello di Aurora, la celebre addormentata della fiaba Disney citata in precedenza.

Le riprese di Maleficent 2 si sono svolte presso i Pinewood Studios e in tantissimi posti del Regno Unito nel corso del 2018 appena trascorso. Oltre alle protagoniste appena citate possiamo trovare nel secondo capitolo anche Michelle Pfeiffer nel ruolo del regina Ingrith, da come avete potuto vedere dalla foto.
Con lei nel cast sono presenti inoltre Chiwetel Ejiofor, Ed Skrein e Robert LindsayHarris Dickinson entra nel cast di Maleficent II nel ruolo del Principe Filippo.

Maleficent è stato distribuito nelle sale il 28 Maggio 2014, incassando una cifra che superava di gran lunga 750 milioni di dollari in tutto il mondo. Le vicende del film, raccontano i drammi e le situazioni che portarono l’oscurità nel cuore di una delle più conosciute e famigerate antagoniste del mondo Disney portandola a lanciare una maledizione sulla piccola Principessa Aurora, appena “arrivata” nel regno.

Maleficent II, si svolge tanti anni dopo alle vicende raccontate nel primo capitolo, continuando però ad immergere lo spettatore nel complesso rapporto tra Malefica e la Principessa Aurora , mentre nel regno si devono ancora una volta affrontare le creature che ostacolano e minacciano il loro futuro.

Fonte: Instagram

COMMENTI