Maleficent 2: Iniziate le riprese e nuove entrate nel cast del film Disney

Maggio 29, 2018 di Valentina Albora

Maleficent 2 vede finalmente iniziare le riprese e in più due nuove entrate del cast… Vediamo un po’ di chi si tratta.
È iniziata ufficialmente la produzione di Maleficent 2, il film Disney diretto da Joachim Ronning che vedrà tornare Angelina Jolie nei panni di Malefica. Nella pellicola troviamo tante new entry nel cast rispetto al primo capitolo del 2015. Oltre all’annuncio dell‘inizio delle riprese ai Pinewood studios in Gran Bretagna, Deadline riporta due new entry confermate nel cast.

Maleficent 2 | Robert Lindsay e Chiwetel Ejiofor nel cast

Maleficent 2: Iniziate le riprese e nuove entrate nel cast del film Disney
Maleficent 2 | Chiwetel Ejiofor e Robert Lindsay entrano nel cast del film Disney

Sono stati confermati nel cast di Maleficent 2 Robert Lindsay, che abbiamo visto al cinema in Wimbledon e Grace di Monaco, e Chiwetel Ejiofor (Maria Maddalena, Doctor Strange). L’attore candidato agli Oscar per il suo ruolo in Dodici anni schiavo era già da tempo in trattative per entrare a far parte del cast del film Disney.
Voltate pagina per scoprire di più sul film Disney!

Maleficent 2 | Cast

Maleficent 2 - Ecco chi interpreterà il Principe nel sequel Disney
Maleficent 2 | Angelina Jolie torna nei panni di Malefica

In Maleficent 2 vedremo tornare Angelina Jolie nei panni dell’iconico personaggio che ci aveva fatti innamorare nel Classico Disney e poi nel live-action del 2014. Per interpretare la madre del Principe Filippo c’è Michelle Pfeiffer, mentre nei panni di uno dei villain c’è Ed Skrein. Nel cast sono state confermati anche Jenn Murray. La regia è firmata Joachim Ronning, che aveva co-diretto Pirati dei Caraibi – La Vendetta di Salazar, mentre a produrre la pellicola è Joe Roth. La sceneggiatura è stata inizialmente  curata da Jez Butterworth e Linda Woolverton e a scrivere la versione più recente sono stati Micah Fitzerman-Blue e Noah Harpster.

Altro che potrebbe interessarvi

Maleficent 2: Svelata la data di inizio riprese del film Disney

Maleficent 2 – Scelto l’attore che interpreta il Principe nel sequel Disney


Rimanete aggiornati su tutte le novità dal mondo del cinema mettendo “mi piace” e seguendoci anche sulla nostra pagina Facebook: Talky Movie.

COMMENTI