Maleficent 2: Foto dal set col regista Joachim Rønning

Luglio 12, 2018 di Thomas Cardinali

Maleficent mistress of evil

Il regista di Maleficent 2 Joachim Rønning ha condiviso uno scatto dal set dell’atteso sequel Disney.
Maleficent 2 è sicuramente uno dei live action più attesi della Disney, se non altro perché il primo capitolo è stato uno dei primi riuscendo ad incassare oltre 750 milioni di dollari. Le riprese sono in corso da alcune settimane ed è arrivata una nuova foto dal set, a diffonderla è stato il regista  Joachim Rønning in persona.

View this post on Instagram

Midnight magic on the set of #maleficent2 ✨ @disney

A post shared by Joachim Rønning (@joachimronning) on


Maleficent 2, ambientato diversi anni dopo, continua a esplorare il complesso rapporto tra Malefica e la futura Regina, mentre formano nuove alleanze e affrontano nuovi avversari per proteggere la brughiera e le creature magiche che la abitano.
In Maleficent 2 vedremo tornare Angelina Jolie nei panni dell’iconico personaggio che ci aveva fatti innamorare nel Classico Disney e poi nel live-action del 2014. Per interpretare la madre del Principe Filippo c’è Michelle Pfeiffer, mentre nei panni di uno dei villain c’è Ed Skrein.
Nel cast sono state confermati anche Jenn Murray,mentredue new entry molto interessanti sono Robert Lindsay e Chiwetel Ejiofor, l’attore candidato agli Oscar per il suo ruolo in Dodici anni schiavo.
Maleficent 2 arriverà nelle sale americane il 29 maggio 2020.

COMMENTI