Maleficent 2: Concluse le riprese, lo scatto con il cast & crew | FOTO

Agosto 27, 2018 di Valentina Albora

Maleficent 2

Concluse le riprese di Maleficent 2, film Disney diretto da Joachim Ronning con protagonista Angelina Jolie, che si sono tenute da maggio ai Pinewood Studios. 
Dopo il successo del primo capitolo del 2014 che vedeva un’acclamata Angelina Jolie nel ruolo dell’iconica villain Disney, adesso si lavora per il sequel, Maleficent 2. Le riprese della pellicola si sono tenute quest’estate ai Pinewood Studios e si sono da poco concluse. Per annunciare la fine delle riprese del film, il regista si è affidato a un post sui social:

“Questa è la chiusura di Maleficent 2 – e che viaggio che è stato! Un grande grazie a questo fantastico cast britannico che ha passato l’estate con me ai Pinewood Studios – così vicino a Heathrow, ma anche così lontano 🙂 Spero che tutti vi troviate una bella e meritata pausa prima delle vostra prossima avventura!”


Voltate pagina per scoprire di più sul film Disney!

Maleficent 2 | Cast

Maleficent 2 - Ecco chi interpreterà il Principe nel sequel Disney
Maleficent 2 | Angelina Jolie torna nei panni di Malefica

In Maleficent 2 vedremo tornare Angelina Jolie nei panni dell’iconico personaggio che ci aveva fatti innamorare nel Classico Disney e poi nel live-action del 2014. Per interpretare la madre del Principe Filippo c’è Michelle Pfeiffer, mentre nei panni di uno dei villain c’è Ed Skrein. Nel cast sono state confermati anche Jenn Murray, Robert Lindsay e Chiwetel Ejiofor. La regia è firmata Joachim Ronning, che aveva co-diretto Pirati dei Caraibi – La Vendetta di Salazar, mentre a produrre la pellicola è Joe Roth. La sceneggiatura è stata inizialmente  curata da Jez Butterworth e Linda Woolverton e a scrivere la versione più recente sono stati Micah Fitzerman-Blue e Noah Harpster.
Rimanete aggiornati su tutte le novità dal mondo del cinema mettendo “mi piace” e seguendoci anche sulla nostra pagina Facebook: Talky Movie.

COMMENTI