Maleficent 2: Attrice di Animali fantastici e dove trovarli entrata nel cast

Maggio 21, 2018 di Valentina Albora

Maleficent 2: Entrata nel cast un'attrice di Animali fantastici e dove trovarli

Maleficent 2 annovera nel casto un’attrice che avevamo visto due anni fa in Animali fantastici e dove trovarli, il film prequel di Harry Potter.
Il primo film era stato un successo al botteghino con oltre 700 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, grazie anche all’interpretazione nei panni dell’iconico personaggio Disney di Angelina Jolie. L’attrice torna a rivestire i panni di Malefica nel sequel Maleficent 2, che inizia sempre di più a carburare con l’ufficializzazione della regia e di diversi ruoli all’interno del cast. La nuova entrata di cui si è diffusa notizia di recente potrebbe essere una vostra vecchia conoscenza se avete familiarità con il mondo di Harry Potter

Maleficent 2 | Jenn Murray nel cast

Maleficent 2: Entrata nel cast un'attrice di Animali fantastici e dove trovarli
Maleficent 2 | Jenn Murray (Animali fantastici e dove trovarli) entra nel cast del film Disney

Si unisce al cast di Maleficent 2 l’attrice Jenn Murray, il cui ruolo al momento non ci è noto. L’attrice era comparsa anche in Animali fantastici e dove trovarli, nel ruolo di Chastity Barebone, una dei figli adottivi di Mary Lou, e Brooklyn. A riportare la notizia è Variety.
Voltate pagina per scoprire di più sul film Disney!

Maleficent 2 | Cast

Maleficent 2 - Ecco chi interpreterà il Principe nel sequel Disney
Maleficent 2 | Angelina Jolie è Malefica

In Maleficent 2 vedremo tornare Angelina Jolie nei panni dell’iconico personaggio che ci aveva fatti innamorare nel Classico Disney e poi nel live-action del 2014. Per interpretare la madre del Principe Filippo c’è Ed Skrein. La regia è firmata Joachim Ronning, che aveva co-diretto Pirati dei Caraibi – La Vendetta di Salazar, mentre a produrre la pellicola è Joe Roth. La sceneggiatura è stata inizialmente  curata da Jez Butterworth e Linda Woolverton e a scrivere la versione più recente sono stati Micah Fitzerman-Blue e Noah Harpster.

Altro che potrebbe interessarvi

Maleficent 2: Svelata la data di inizio riprese del film Disney

Maleficent 2 – Scelto l’attore che interpreta il Principe nel sequel Disney


Rimanete aggiornati su tutte le novità dal mondo del cinema mettendo “mi piace” e seguendoci anche sulla nostra pagina Facebook: Talky Movie.

COMMENTI