Luke Cage: Le foto ufficiali della serie Netflix

Agosto 10, 2016 di Manuel Lai

Dopo il trailer sono arrivate le prime foto ufficiali di Luke Cage, serie Netflix dedicata all’eroe Marvel in arrivo il 30 settembre.
Continuano le immagini e le anticipazioni su “Luke Cage“, terza serie del connubio Marvel/Netflix. La prima stagione dedicata all’indistruttibile eroe già visto in Jessica Jones arriverà sulla piattaforma streaming il prossimo 30 settembre. A poche ore dalla diffusione del primo trailer completo sono arrivate alcune immagini ufficiali piuttosto interessanti. La gallery che trovate qui sotto ci mostra tutte le anime di una serie che ha tutte le carte in regola per essere godibile e interessante. Ci sono i momenti più rilassati, ci sono i cattivi, le scene d’azione e la rabbia con Mike Colter nei panni di un ero buono ma tormentato dai suoi fantasmi e dal suo passato. La storia, per ora quasi del tutto avvolta nel mistero, sarà ambientata sei mesi dopo le vicende di Jessica Jones e suddivisa in 13 episodi.


Questa la trama dello show: Dopo un esperimento andato a male che lo ha trasformato in un uomo dalla pelle indistruttibile e dalla forza sovrumana, Luke Cage diventa un fuggitivo e cerca di ricostruire la sua vita nella Harlem moderna, a New York. Una battaglia contro un uomo terribile per salvare la sua città lo costringerà però ad uscire allo scoperto e ad affrontare il suo passato. La prima stagione arriverà il 30 settembre e precederà le altre due serie Marvel in programma su Netflix, “Iron Fist” e “The Defenders“. Tutto questo in attesa della seconda stagione di “Jessica Jones” e della terza di “Daredevil“. Nel cast, oltre a Colter, anche Mahershala Ali nei panni Cornell “Cottonmouth” Stokes, Simone Missick in quelli di Misty Knight, Theo Rossi che interpreterà Shades e anche Frank Whaley (Rafael Scarfe), Rosario Dawson (Claire Temple) e Sonia Braga (Soledad Temple).

COMMENTI