Luis: “Baila Conmigo” è il debutto da cantante | VIDEO

Giugno 11, 2019 di Enzo Bellini

Luis

Luis pubblica il suo debutto musicale. Si intitola “Baila Conmigo” e diffonde i suoi passi.

Da poco su You Tube, dove ha anche un suo personale canale, il “Baila con Luis Channel”, dove l’artista  diffonde i suoi balli di gruppo. Con Baila Conmigo, Luis Papasso, in arte semplicemente Luis, fa il suo debutto musicale. Debutto perché l’artista non è certo un emergente nel mondo dello spettacolo, basti pensare che a soli  19 anni esordisce nella Boy Band partenopea Forever, in cui è anche ballerino e coreografo. A vent’anni, sempre come ballerino e coreografo, comincia a lavorare per varie emittenti televisive campane, fino a trasferirsi a Roma, per frequentare la prestigiosa accademia di spettacolo diretta da Maurizio Costanzo.

Sono anni importanti e ricchi di esperienze per il giovane Luis, che lo porteranno ad acquisire una pratica e una capacità di coinvolgimento con il pubblico tale da poter poi diventare un esperto in danza caraibiche, balli coreografici e dance fitness. Specialità tutte legate al mondo della musica a cui Luis si approccia prima da ascoltatore, con Michael Jackson e Beyoncè, e poi come interprete e autore.

Luis – Baila Conmigo | VIDEO

E’ così che ha inizio l’avventura con il singolo Baila Conmigo, scritto in collaborazione con Joe Baluzzo. Si tratta di un brano ballerino e coreografo. Del brano infatti è anche disponibile il videoclip ufficiale dove le movenze, oltre ad essere quelle di un ballerino professionista sono quelle di un vero e proprio perfomer… di chi non solo sente dentro di sé il ritmo musicale, ma lo sa  anche trasmettere!

Leggi anche:
Tutti i tormentoni dell’estate 2019, scegli il tuo!

COMMENTI