Lucifer: La sesta stagione non verrà mai realizzata

Giugno 27, 2019 di Valentina Turci

La Sesta Stagione di Lucifer non vedrà mai la luce e a comunicarlo definitivamente è la showrunner Ildy Modrovich su Twitter.

I fan di Lucifer dovranno arrendersi definitivamente! Dopo l’annuncio da parte di Netflix che la prossima Quinta Stagione sarà anche l’ultima i Lucifan, non contenti della notizia, hanno cominciato ad avviare una serie di petizioni per ottenere altre stagioni dello show con protagonista Tom Ellis.

Nelle scorse settimane anche gli showrunner di Lucifer, Ildy Modrovich e Joe Henderson, avevano appoggiato la decisione del servizio in streaming di concludere la serie con la Quinta Stagione, aggiungendo che sarà una sorta di lettera d’amore per i fan. Nelle ultime ore proprio Ildy Modrovich ha ribadito una volta e per tutte sul suo account Twitter personale che Lucifer non avrà mai una Sesta Stagione.

“Salve amatissima Lucifam! Sappiamo che c’è stata un pò di confusione dopo il recente annuncio che questa sarà la nostra ultima stagione. Molti si stanno chiedendo se dovrebbero battersi per averne altre? E mentre noi ci sentiamo tristi tanto quanto molti di voi che questo meraviglioso viaggio sta arrivando alla fine, una battaglia non cambierà le cose adesso.

Ma abbiamo parlato con i nostri partners di Netflix e della WarnerBros, e tutti dovreste sapere quanta straordinaria cura e considerazione è stata messa nel prendere questa decisione. Anzi, l’intera ragione per cui hanno deciso di annunciare simultaneamente che questa sarebbe stata la quinta e ultima stagione è perchè sanno quanto i nostri fan ( e noi!) siamo devoti e appassionati e volevano dare a voi (e a noi!) il tempo necessario per accettare e processare la notizia. E per questo siamo incredibilmente grati. Ma soprattutto, siamo più che grati di averci dato questa nuova vita fin dall’inizio. E un’opportunità per dare a questa storia la fine che merita. e, ovviamente…niente di tutto ciò sarebbe mai accaduto se non ci foste stati voi. Non potremo mai ringraziarvi veramente abbastanza.

Questa è e sarà sempre un’esperienza unica e incredibile. Quindi, a nome del cast e di me e Joe non vediamo l’ora di passare questa stagione finale crogiolandoci nell’amore dei fan di Lucifer!

Tom Ellis e Lauren German in Lucifer

La Quinta Stagione di Lucifer sarà composta da 10 episodi e gli sceneggiatori si riuniranno durante il mese di Luglio per cominciare la scrittura della stagione finale della serie Netflix. Nel cast ci saranno ancora Tom Ellis, Lauren German, Rachael Harris, Aimee Garcia, Lesley-Ann Brandt, Kevin Alejandro e D. B. Woodside.

Per rimanere aggiornati mettete “mi piace” alle pagine Facebook Lucifer Italy e il gruppo Lucifer Italy (il Gruppo) e  Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

COMMENTI