Lucifer 5: Set in costruzione, le riprese si avvicinano

Luglio 16, 2019 di Valentina Turci

Le riprese di Lucifer 5 sono sempre più vicine come testimonia il video girato dall’attrice Aimee Garcia direttamente dal set.

Il set per la Quinta Stagione di Lucifer è in piena costruzione. Grazie alle Instagram Stories dell’attrice Aimee Garcia, interprete di Ella, è possibile dare una prima occhiata a quella che sarà la scenografia della nuova stagione della serie originale Netflix. Ciò vuol dire che le riprese inizieranno molto presto e che, forse, arriveranno anche i primi piccoli spoiler dalla stagione finale.

Gli showrunner di Lucifer Ildy Modrovich e Joe Henderson, lo scorso mese, avevano appoggiato la decisione di Netflix di concludere la serie con la Quinta Stagione, aggiungendo che sarà una sorta di non avrà mai una Sesta Stagione.

Lucifer

La Quinta Stagione di Lucifer sarà composta da 10 episodi e gli sceneggiatori si sono riuniti durante il mese di Luglio per scrivere la sceneggiatura della stagione finale della serie Netflix. Nel cast ci saranno ancora una volta Tom Ellis, Lauren German, Rachael Harris, Aimee Garcia, Lesley-Ann Brandt, Kevin Alejandro e D. B. Woodside.

Per rimanere aggiornati mettete “mi piace” alle pagine Facebook Lucifer Italy e il gruppo Lucifer Italy (il Gruppo) e  Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

COMMENTI