Lucifer 5: Netflix rinnova la serie per un’ultima stagione | UFFICIALE

Giugno 7, 2019 di Valentina Turci

Lucifer è stato rinnovato per una quinta ed ultima stagione, l’ufficialità arriva direttamente da Netflix.

I fan di Lucifer possono festeggiare, ancora una volta, stappando una bottiglia di champagne. Infatti, la serie con protagonista Tom Ellis è stata rinnovata per la quinta ed ultima stagione, l’annuncio arriva proprio dallo show tramite il suo profilo Twitter ufficiale con un divertente video che annuncia “Ci vediamo all’inferno” seguito immediatamente dalla risposta di quello ufficiale Netflix.

La notizia del rinnovo non è del tutto inaspettata, visto il grande successo riscosso dalla serie appena Netflix ha pubblicato in catalogo la Quarta Stagione. La serie è risultata la più richiesta dal pubblico “streaming” e la più vista in binge-watching, fondamentale secondo i creatori di Lucifer per il rinnovo.

Proprio gli showrunner, Joe Henderson e Ildy Modrovich, hanno in precedenza dichiarato di avere già delle idee per la nuova stagione. Infatti, il finale della Quarta Stagione permette di andare avanti con la storia del personaggio interpretato da Tom Ellis e di sapere come si evolverà la sua storia con Chloe (Lauren German). Non solo, anche i personaggi come Linda, Maze, Amenadiel, Ella e Dan avranno a disposizione più episodi per sviluppare le loro storie.

Tom Ellis e Lauren German

Per rimanere aggiornati su mettete “mi piace” alle pagine Facebook Lucifer Italy e il gruppo Lucifer Italy (il Gruppo) e alla pagina  Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

COMMENTI