Lucifer 5: L’ultima stagione avrà sei episodi in più del previsto

Luglio 26, 2019 di Valentina Turci

Lucifer 5 avrà in totale sedici episodi. La notizia arriva da Netflix tramite Twitter ed è stata confermata anche dagli showrunner.

La Quinta e Ultima stagione di Lucifer avrà sei episodi in più, per un totale dei sedici puntate. A diffondere la notizia è stato lo stesso Netflix sull’account Twitter “See What’s Next”, seguito dagli showrunner della serie, Ildy Modrovich e Joe Henderson. Inizialmente erano stati ordinati solo 10 episodi che forse non bastavano per dare una chiusura soddisfacente alla serie.

Una sesta stagione della serie con protagonista Tom Ellis era stata fin da subito esclusa dai produttori esecutivi, che a tal proposito avevano dichiarato l’inutilità delle petizioni online da parte dei fan.

Intanto il set della nuova stagione è in piena costruzione e gli sceneggiatori sono riuniti per scrivere gli episodi finali. Nel cast di Lucifer 5 ci saranno ancora una volta Tom Ellis, Lauren German, Rachael Harris, Aimee Garcia, Lesley-Ann Brandt, Kevin Alejandro e D. B. Woodside. Per ora non si hanno notizie sull’entrata di nuovi attori o il ritorno di vecchi personaggi.

Per rimanere aggiornati mettete “mi piace” alle pagine Facebook Lucifer Italy e il gruppo Lucifer Italy (il Gruppo) e  Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

COMMENTI