Lucifer 5: Il primo table read dell’ultima stagione con tutto il cast | FOTO

Settembre 6, 2019 di Valentina Turci

La produzione di Lucifer 5 è iniziata e l’intero cast, tra cui Tom Ellis e Lauren German, si è riunito per il primo table read.

 

La produzione della Quinta Stagione di Lucifer è finalmente iniziata. Il cast della serie targata Netflix, infatti, si è riunita al primo table read dell’ultima Stagione per la lettura del copione dell’episodio 5×01. A testimonianza di ciò arriva un tweet, con tanto di foto di gruppo, della showrunner della serie Ildy Modrovich.

https://twitter.com/Ildymojo/status/1169706568348131328?s=20

Nella foto del primo table read compaiono tutti gli attori storici della serie: Tom Ellis (Lucifer Morningstar), Lauren German (Detective Chloe Decker), Lesley-Ann Brandt (Maze), Kevin Alejandro (Dan), D. B. Woodside (Amenadiel), Rachael Harris (Linda) e Aimee Garcia (Ella). Ancora non si hanno notizie di nuovi arrivi o grandi ritorni nel cast della Quinta Stagione.

Le riprese della Quinta Stagione di Lucifer inizieranno a giorni e si protrarranno per molti mesi. Alcuni membri del cast, sui loro profili social e alle varie convention, avevano infatti svelato che la produzione della Stagione conclusiva sarebbe durata almeno fino a Maggio 2020. Netflix, inizialmente, aveva ordinato solo dieci episodi per l’ultima stagione di Lucifer ma in seguito hanno aggiunto ulteriori episodi portando il totale a 16 puntate. In più, si vocifera che il servizio in streaming poterebbe dividere in due parti la Quinta Stagione.

 

Per rimanere aggiornati sulla serie mettete “mi piace” alle pagine Facebook Lucifer Italy e iscrivetevi al gruppo Lucifer Italy (il Gruppo). Seguite la pagina  Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

COMMENTI