Lory Del Santo: entrerà nella casa del Grande Fratello Vip Lunedì

Settembre 28, 2018 di Veronica Serafini

Dopo la triste vicenda raccontata a Verissimo sabato scorso, Lory Del Santo vuole mettersi in gioco entrando nella casa del Grande Fratello Vip e sembra che il momento sia finalmente giunto.
Lory Del Santo, durante l’intervista, ha spiegato di aver ricevuto molti mesi fa l’offerta di entrare nel reality ma, dopo la tragedia, lei stessa ha chiesto di poter annullare il contratto.
Poi però dopo settimane di riflessione, ha voluto chiedere a Mediaset di poter partecipare per non pensare alla tragica vicenda:

Avevo firmato per partecipare al Grande Fratello Vip. Dopo quanto accaduto, d’accordo con Mediaset, avevo deciso di rinunciare. Oggi ho chiesto di fare lo stesso questa esperienza. Credo che la Casa del Grande Fratello sia l’unico posto in cui possa sentirmi protetta. Potrebbe essere una terapia. Il fatto che ci sia un confessionale, per parlare in ogni momento con qualcuno, può farmi bene”.


Lory non è entrata ancora nella casa del Grande Fratello Vip ma come rivela Dagospia, sembra essere tutto confermato: Lory Del Santo entrerà in casa Lunedì sera.
Per ulteriori news, segui le nostre pagine facebook:
Anticipazioni, gossip e news
Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

COMMENTI