Lontano da te: Anticipazioni quarta puntata, Il Gran Finale

Giugno 30, 2019 di Silvia Bucchi

Lontano da te - Talkymedia

Nell’ultima puntata di Lontano da te, Massimo e Candela decidono di essere egoisti e di cercare di incontrarsi a Praga, dove tutto è iniziato.

Questa sera alle 21:25 su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata di Lontano da te, la serie con Megan Montaner, l’indimenticabile Pepa de Il Segreto e Alessandro Tiberi, lo spensierato Carlo di Tutto può succedere. Nella prima puntata la sivigliana Candela e il romano Massimo si erano incontrati all’aeroporto di Praga e avevano trascorso del tempo insieme, provando della reciproca antipatia, scaturita dal fatto che i due avevano una visione della vita agli antipodi. Eppure quando erano tornati nella propria città e alla propria routine, Massimo e Candela avevano iniziato ad avere delle visioni l’uno dell’altra.

Nella seconda puntata di Lontano da te, i due protagonisti avevano dovuto gestire la complicata vita sentimentale delle loro madri: Bice era arrivata a Roma con Enzo, il suo giovanissimo amante e Massimo aveva tentato con ogni mezzo di impedire alla donna di essere felice con il nuovo compagno. Anche Candela aveva ostacolato l’amore della madre Rosario per Annibale, che non è affatto l’uomo che affermava di essere.

Lontano da te - Talkymedia
Massimo

In Lontano da te Massimo viene fermato all’aeroporto

Nella terza puntata di Lontano da te il desiderio dei due protagonisti di incontrarsi nel mondo raale era diventato sempre più forte e Massimo aveva deciso di prendere un volo per Siviglia per poter incontrare la donna di cui si era innamorato, non sapendo che lei aveva avuto la sua stessa idea. Candela infatti era volata a Roma per vedere Massimo. Ovviamente l’incontro tra i due innamorati non avrà luogo.

Che cosa succederà nell’ultima puntata di Lontano da te? Ecco le principali anticipazioni. Candela e Massimo decidono di essere egoisti e di non curarsi dell’opinione dei loro cari e degli amici. I due innamorati vogliono ritrovarsi a Praga, per trascorrere del tempo insieme nella realtà e non solo nelle loro visioni. Massimo, però, è vittima di un malinteso con le autorità all’aeroporto e rischia l’estradizione. L’uomo riesce a fuggire insieme a Candela e i due correranno anche un bel po’ di rischi. Riuscirà il vero amore a trionfare?

Massimo e Candela vi aspettano questa sera su Canale 5.

COMMENTI