Lollapalooza: tutte le esibizioni del festival in argentina

Settembre 28, 2017 di Luca Farroni

Lollapalooza

Il Festival di Lollapalooza è una delle celebrazioni musicali più note al giorno d’oggi ed ha raggiunto il livello di altre celebrazioni come, ad esempio, il Coachella.
Il Festival di Lollapalooza è una celebrazione musicale che miscela musica e arte visiva, senza tralasciare anche esperienze di tipo gastronomico. Durante questo evento si esibiscono anche artisti di fama internazionale e stelle nascenti. Lady Gaga, prima di diventare la star che è oggi, si esibì nel 2007 durante questo festival con brani come “Disco Heaven”, “Summer Boy” e “Dirty Ice Cream”, canzoni conosciute solo ai suoi Little Monsters più sfegatati.

Guarda il il live di Lady Gaga al festival di Lollapalooza nel 2007!

https://www.youtube.com/watch?v=vrKm4P2_eos
Lady Gaga è tornata al festival anche nel 2010 assieme ai Semi Precious Weapons regalando un crowd-surfing memorabile. Le apparizioni di Stefani Germanotta sono solo un esempio di quello a cui si può assistere durante una di queste celebrazioni, eventi che nel corso di questi anni non hanno fatto che crescere d’importanza, acquistando sempre più popolarità ed approvazione da parte del pubblico. Questi sono tutti fattori che fanno del festival di Lollapalooza un evento paragonabile al celebre festival di Coachella.

Guarda il crowd-surfing di Lady Gaga al festival di Lollapalooza del 2010!


Sono già in vendita i biglietti e gli abbonamenti VIP per il Lollapalooza che si terrà al Grant Park di Chicago l’anno prossimo ma la lista dei nomi che si esibiranno a tale evento molto probabilmente non sarà resa disponibile fino alla prossima primavera. Intanto però è stata rilasciata la lista degli artisti che si esibiranno all’evento in Argentina a marzo e tra i tanti spiccano Pearl Jam, Red Hot Chili Peppers, The Killers, Imagine Dragons, Lana Del Rey e Chance The Rapper.

Lista dei nomi che si esibiranno al festival di Lollapalooza a Buenos Aires, in Argentina

Il Festival di Lollapalooza in Argentina avrà luogo il 16, il 17 ed il 18 marzo 2018 all’ippodromo di San Isdro, a Buenos Aires mentre dal 2 al 5 agosto ci sarà quello al Grant Park di Chicago.
Resta aggiornato sul pop seguendo POP UP – Music News

COMMENTI