Live-Non è la D’Urso: le immagini inedite di Fabrizio Corona in carcere

Settembre 20, 2019 di federicadimarzio

Domenica sera su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento con Live-Non è la D’Urso e verranno mostrate le immagini inedite di Fabrizio Corona in carcere.

Questa domenica alle 21.10 su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento con il talk show di Mediaset, Live-Non è la D’Urso. Tante le esclusive e le interviste che intratterranno i telespettatori italiani ed uno dei temi ad essere affrontato nel programma di Barbara D’Urso, sarà proprio il ritorno di Fabrizio Corona in carcere. Un tema che ha da sempre attirato l’attenzione dell’opinione pubblica ed è sempre stato grande fonte di dibattito.

L’ex re dei paparazzi è in carcere ormai da Marzo dopo aver commesso alcune violazioni, una vita davvero sregolata quella dell’ex marito di Nina Moric che sembra non trovar pace. In diretta, dunque a Live-Non è la D’Urso verrà mostrato un video che riporta alcune immagina di Fabrizio Corona all’interno del carcere di San Vittore.

Il video è stato girato questo giovedì 19 Settembre in occasione proprio di un torneo di calcio di beneficenza ed andrà in onda nella puntata di domenica 22 Settembre a Live-Non è la D’Urso. Nel secondo appuntamento del talk show condotto da Barbara D’Urso vi saranno inoltre le testimonianze dirette di coloro che hanno incontrato in carcere Fabrizio Corona.

Ecco alcune delle immagini inedite che ritraggono l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona  :

La seconda puntata di Live-Non è la D’Urso vedrà inoltre come ospite, il leader della Lega Matteo Salvini per raccontarsi in un’intervista esclusiva. Per assistere dunque al video inedito di Fabrizio Corona nel carcere di San Vittore non ci resta che attendere questo nuovo appuntamento con il talk show Mediaset.

Per ulteriori news su Live-Non è la D’Urso , segui le nostre pagine facebook:

https://www.facebook.com/talkymedianews/

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

COMMENTI