Live for Syria: Emma Marrone, Irene Grandi e tanti altri al concerto benefico

Agosto 2, 2017 di Giulia Villa

Tanti nomi della musica e del cinema a “Live for Syria”, il concerto benefico che si terrà a Vulci il prossimo Sabato 5 Agosto per i bambini della Syria.
Si terrà a Vulci il prossimo Sabato, 5 Agosto 2017 l’evento benefico “Live for Syria”. Durante la serata saliranno sul palco tantissimi ospiti provenienti dal mondo della musica e del cinema con l’intento, come dice il titolo stesso “Live for Syria”, di raccogliere fondi per i bambini della Syria. Il progetto che si vorrebbe realizzare è infatti quello di raccogliere fondi per realizzare, tramite la onlus “Insieme si può fare”, la Plaster School, cioè una scuola elementare. Questa scuola dovrebbe accogliere un primo gruppo di cinquanta bambini presso Reyhanli, al confine tra Turchia e Syria.
L'immagine può contenere: sMS
L’evento benefico “Live for Syria” vedrà salire sul palco numerosi cantanti, tra cui Daniele Silvestri, Emma Marrone, Irene Grandi, Frankie Hi-Nrg Mc, Wrongonyou, Tosca, Marina Rei, Diodato, Roberto Angelini, Mirna Kassis, Diego Mancino e Mario Venuti.
“Live for Syria” ospiterà però anche tanti altri nomi importanti tra comici e attori tra cui Paola Minaccioni, Lillo, Anna Foglietta, Edoardo Leo, Pierfrancesco Favino, Paolo Genovese, Michele Riondino, Lino Guanciale, Marco D’Amore, Stefano Fresi, Vittoria Puccini, Vinicio Marchioni, Andrea Bosca, Angela Curri, Camilla Filippi, Matilda De Angelis, Michela Cescon e Massimiliano Bruno. Tutti gli artisti saliranno sul palco al grido di #everychildismychild, lo slogan della serata “Live for Syria”, primo evento organizzato dopo l’attacco chimico che è avvenuto in Syria lo scorso 4 Aprile 2017, al fine di tutelare i bambini delle zone colpite.

I biglietti per l’evento “Live for Syria” sono ancora in vendita sul circuito Ticketone e i soldi raccolti con le vendite saranno devoluti in beneficenza per la realizzazione della scuola. Lo spettacolo “Live for Syria” inizierà alle ore 17:00 di Sabato 5 Agosto 2017 e si terrà presso il Parco Archeologico di Montalto di Castro, all’interno del Vulci Music Fest.

COMMENTI