L’isola di Pietro 3 : il ritorno di Gianni Morandi

Ottobre 17, 2019 di Anna Chiara Delle Donne

Arriva la terza stagione della seguitissima serie ‘L’isola di Pietro 3’ con nuovi e sorprendenti avvenimenti.

Venerdì 18 ottobre in prima serata su Canale 5 torna Pietro e la sua famiglia. La serie è ambientata nello splendido scenario dell’Isola di San Pietro. Protagonista della storia è ancora Pietro, pediatra dell’ospedale di Carloforte, interpretato da Gianni Morandi.

La fiction è composta da dodici puntate ed è coprodotta da RTI e Lux Vide.  Tante saranno le sorprese di questa nuova stagione come l’ingresso nel cast di  volti molto amati dal pubblico italiano come Francesco Arca, Francesca Chillemi, Caterina Murino, Mirko Trovato, Arianna Montefiori.

 

Torneranno i personaggi più amati di sempre come Elena (Chiara Baschetti), che interpreta la figlia di Morandi. Insieme a Chiara troveremo la figlia Caterina (Alma Noce).  Ci sarà  un nuovo caso da risolvere, nuovi amori inaspettati, nuovi ragazzi a scuola. Importante sarà l’ingresso del un nuovo Vicequestore aggiunto, Valerio Ruggeri (Francesco Arca), che arriva da Roma e che sembra nascondere un segreto.

Anche quest’anno Pietro si prenderà a cuore le storie dei ragazzi implicati nel caso.  Pietro li ha visti crescere e sa che c’è del buono in ciascuno di loro, basta cercarlo e non arrendersi mai. Ma soprattutto il pediatra dovrà riuscire a tenere unite le persone che ama di più: la sua famiglia.

 

L’isola di Pietro 3 riprende vita nella sua nuova stagione rinnovando la formula consolidata: un giallo avvincente, nuovi amori, grandi temi, allegri momenti familiari e su tutto l’immensa umanità del dottor Pietro, che, ancora una volta, riuscirà a ricomporre, seppur brevemente, l’eterno caos della vita.

COMMENTI