L’Immortale, trailer col ritorno di Ciro nello spin-off di Gomorra

Maggio 4, 2019 di Thomas Cardinali

Subito dopo il gran finale della quarta stagione di Gomorra è arrivato a sorpresa il teaser trailer de “L’Immortale”, l’atteso spin-off su Ciro Di Marzio.

Gomorra 4 è terminata ufficialmente con il consueto colpo di scena, ma stavolta oltre alla morte eccellente la produzione ha regalato a sorpresa un piacevole regalo: al termine su Sky Atlantic è andato infatti in onda il primo primo teaser ufficiale de L’immortale, il film spin-off dello show che racconterà le origini dell’indimenticato Ciro di Marzio.

https://www.facebook.com/watch/?v=815845132148195

Il teaser non mostra immagini del film, anzi lascia parecchi enigmi perché ci mostra le drammatiche immagini del finale nella terza stagione di Gomorra in cui Ciro Di Marzio cade nel mare colpito a morte da Genny Savastano. Il film ha avuto ampia risonanza internazionale ed è stato annunciato addirittura da Deadline piuttosto che da un magazine italiano, ma non sappiamo ancora nulla della trama e già impazzano le prime improbabili teorie dei fan su un ritorno a sorpresa.

L’immortale sarà prodotto da Cattleya, stessa casa naturalmente di produzione di Gomorra, e diretto da Marco D’Amore, che tornerà ad interpretare Ciro Di Marzio. Il film arriverà nelle sale il prossimo Natale grazie a Vision Distribution, in attesa delle riprese della già confermata quinta stagione.

COMMENTI