Lilli e il Vagabondo: Prima immagini del film originale Disney+ | FOTO

Aprile 12, 2019 di Thomas Cardinali

Durante la presentazione di Disney+ è stato annunciato che “Lilli e il Vagabondo” sarà il primo film originale del servizio streaming. .

La Disney nelle scorse ore ha presentato agli investitori Disney+, che arriverà dal 12 novembre negli USA. Durante il panel sono stati svelati i contenuti che saranno all’interno del catalogo all’interno dell’uscita è tra quelli originali figura anche l’atteso live action di “Lilli e il Vagabondo”. Ecco una prima foto con i due protagonisti svelata dal presidente Kevin Mayer.

Il film sarà il quarto live action dell’anno targato Disney, dopo il già uscito “Dumbo” e quelli di “Aladdin” e “Il Re Leone” in arrivo nei prossimi mesi. Un anno ricchissimo di produzioni per la Disney, con tanta curiosità per scoprire se “Lilli e il Vagabondo” avrà anche una release cinematografica o se sarà solamente disponibile nel catalogo per gli abbonati.

La tenera protagonista avrà la voce di Tessa Thompson , mentre Justin Theroux sarà quella di Biagio. Il resto del cast sarà composto da Yvette Nicole Brown (zia Sara), Thomas Mann (Gianni Caro), Ashley Jensen che darà la voce allo scottish terrier Jackie, un cane amico di Lilli.

La regia è stata affidata a Charlie Bean, già dietro la macchina da presa per LEGO Ninjago.


COMMENTI