Lilli e il Vagabondo: New entry nel cast del live-action Disney

Luglio 27, 2018 di Valentina Albora

Lilli e il Vagabondo: New entry nel cast del live-action Disney

Lilli e il Vagabondo avrà il suo live-action realizzato appositamente per la piattaforma streaming della Disney: ecco chi è appena entrato nel cast.
La Disney non si ferma con le trasposizioni in live-action dei suoi grandi Classici dell’animazione: non solo nei prossimi anni ci saranno Dumbo, Aladdin, Mulan o La Sirenetta. In programma c’è anche una trasposizione di Lilli e il Vagabondo, la cui produzione è attualmente attiva in cerca degli attori per i vari ruoli… Nelle ultime ore è stato diffuso un nome in particolare.

Lilli e il Vagabondo | New entry nel cast del live-action Disney

Collider riporta la notizia: ad entrare nel live-action Disney realizzato appositamente per la piattaforma streaming è Justin Theroux. L’attore sta concludendo le trattative per prestare la voce a Biagio, mentre per Lilli la ricerca è ancora aperta. Ashley Jensen, invece, presterà la voce a una scottish terrier di nome Jackie, amica molto vicina alla cocker protagonista.

Lilli e il Vagabondo: New entry nel cast del live-action Disney
Justin Theroux

Lilli e il Vagabondo sarà diretto da Charlie Bean e scritto da Andrew Bujalski. A produrre sarà Brigham Taylor; la pellicola darà destinata esclusivamente al servizio streaming della Disney e non sarà proiettata nelle sale cinematografiche.

Lilli e il Vagabondo | Altro che potrebbe interessarvi

Lilli e il Vagabondo: La Disney annuncia Charlie Bean come regista del live-action

Lilli e il Vagabondo compie 62 anni: 5 curiosità per l’anniversario del 15° Classico Disney!

Disney – Ecco nuovi dettagli sulla piattaforma streaming in lancio nel 2019


 
Rimanente aggiornati su tutte le novità dal mondo del cinema seguendoci e mettendo “mi piace” alla nostra pagina Facebook: Talky Movie.

COMMENTI