Lili Reinhart pubblicherà un libro di poesie

Ottobre 8, 2019 di Cynthia Fiorillo

lili reinhart

Fresca dal successo di Hustlers, Lili Reinhart sta intraprendendo una nuova avventura. L’attrice, volto noto di Riverdale pubblicherà una raccolta di poesie, intitolate Swimming Lessons, che uscirà la prossima primavera.

Come rivela The Cut, Swimming Lessons, il libro di poesie di Lili Reinhart esplorerà alcuni temi molto importanti per la vita della stessa attrice: l’amore giovanile, l’ansia, la depressione – di cui lei stessa ha ammesso di averne sofferto -, fama e attacchi di cuore. Un comunicato stampa ha descritto le poesie come “mordenti ma profonde” e ha affermato che sarebbero state accompagnate da illustrazioni. Lo stile adottato sarà quello di una scrittura confessionale, molto in linea con lo stile delle condivisioni della Reinhart.

Lili Reinhart ama e scrive poesie. Per il compleanno del suo fidanzato Cole Sprouse ha condiviso una “poesia di compleanno notturna” su Instagram. Diceva: “ Ho cercato di trovare una poesia / che potrei inviarti. / Perché le mie parole mi mancavano. / Ma ho cercato e non ho trovato nulla che ti rendesse giustizia. / Tutte queste poesie d’amore non riescono a farlo bene. / Le parole di nessun altro potrebbero mai adattarsi. / Non hanno conosciuto la fortuna è amarti. ” Anche quando è morto Luke Perry, suo co-protagonista in Riverdale, la Reinhart gli dedicò una poesia nelle Instagram Stories.

lili reinhart

Swimming Lessons sarà il suo primo libro, pubblicato da St. Martin’s Press, ed è già stato venduto in 12 territori stranieri, oltre agli Stati Uniti. Per il momento è acquistabile in preordine, ma la data di uscita prevista è il 5 maggio 2020.

Ti potrebbe anche interessare:

Riverdale 4 debutterà il 9 ottobre 2019Le teorie del cast sul destino di Jughead, Le novità su Riverdale 4 dal New York Comic-ConLucy Hale vorrebbe Camila Mendes in un episodio crossover tra Riverdale e Katy Keene

Per restare aggiornati riguardo tutte le novità su Riverdale 4, Lili Reinhart e gli altri protagonisti della serie mettete ‘mi piace’ e seguiteci anche sulla pagina Facebook Talky! Series e Riverdale Fanpage Italiana

COMMENTI