Ligabue vs Biagio Antonacci: scontro musicale questa sera in tv

Dicembre 10, 2016 di Giulia Villa

Questa sera andranno in onda ben due appuntamenti musicali in tv con Biagio Antonacci su Canale 5 e Luciano Ligabue su Rai 1
Come spesso accade in prossimità delle festività natalizie, il palinsesto televisivo si sta arricchendo in questi giorni di eventi musicali, concerti e serate in compagnia dei protagonisti più amati della musica. Questa sera, 10 Dicembre 2016, mancano davvero poche ore alla messa in onda di due importanti programmi tv in cui vedremo da una parte Biagio Antonacci e dall’altra Luciano Ligabue.
ligabue-rai
Su Rai 1 Flavio Insinna presenterà “Ligabue Italia”, un programma in cui il rocker emiliano si racconterà e presenterà il suo ultimo album “Made in Italy”, che sta riscuotendo grande successo a pochissimo tempo dalla sua uscita (clicca qui per l’articolo dedicato allo speciale su Ligabue).
c_2_fotogallery_3007089_2_image
Mediaset risponde con Biagio Antonacci, che potremo vedere su Canale 5 all’interno degli show #igrandiconcerti, con la partecipazione di Nadia Toffa e con tanti ospiti che interverranno in “Biagio Antonacci: vi dedico tutto” (clicca qui per leggere l’articolo interamente dedicato all’evento). Da quanto si evince dalla pagina Facebook del cantante e dallo spot pubblicitario in onda da qualche giorno, prenderanno parte alla serata Laura Pausini, Eros Ramazzotti, Jovanotti, Federico Zampaglione, J-Ax, Giuliano Sangiorgi e Andro.

COMMENTI