Ligabue: “Made in Italy” tour, ecco la scaletta completa del concerto

Settembre 5, 2017 di Giulia Villa

Ritorno alla grande per Luciano Ligabue, che riprende il “Made in Italy” tour dall’RDS Stadium di Rimini. Ecco la scaletta.
E’ ricominciato dall’RDS Stadium di Rimini il tour di Luciano Ligabue dal titolo “Made in Italy”. Dopo un problema alle corde vocali che si era presentato intorno ad Aprile 2017, Ligabue si era visto obbligato a interrompere il suo tour per farsi operare. Tutte le date annunciate in primavera sono state poi riprogrammate e il “Made in Italy” tour ieri, Lunedì 4 Settembre 2017, è finalmente ripartito.
L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, sul palco, in piedi, scarpe e spazio al chiuso
Luciano Ligabue è salito sul palco di Rimini dimostrando a tutti i suoi fan che la voce è tornata quella di un tempo. Lo spettacolo è cominciato con un brano tratto dal nuovo album “Made in Italy”. Ligabue ha guadagnato il palco infatti sulle note de “La vita facile”. Il concerto di Ligabue è poi continuato in grande stile. Pezzi nuovi estratti dal suo ultimo disco di inediti uscito lo scorso 18 Novembre e presentato in anteprima al “Liga Rock Park”, concerto evento al Parco di Monza, si sono alternati ai suoi più grandi successi che ormai non possono mai mancare durante i suoi live.
L'immagine può contenere: 1 persona, sMS
Ecco la scaletta completa del concerto di Ligabue:
La vita facile
Mi chiamano tutti Riko
È venerdì, non mi rompete i coglioni
Ho messo via
L’odore del sesso
Happy Hour
Ho fatto in tempo ad avere un futuro (che non fosse soltanto per me)
G come giungla
Quella che non sei
I ragazzi sono in giro
Sogni di Rock & Roll
A modo tuo
Ho perso le parole
Piccola stella senza cielo
Questa è la mia vita
Made in Italy
Un’altra realtà
Il meglio deve ancora venire
Non è tempo per noi
Lambrusco & pop corn
Balliamo sul mondo
Tra palco e realtà
Certe notti
Urlando contro il cielo
Risultati immagini per kasia smutniak made in italy
Durante la serata, come aveva già preannunciato lo stesso Ligabue sui suoi social, sono state proiettate anche alcune scene di “Made in Italy”, il film che uscirà nelle sale italiane il prossimo 25 Gennaio 2018 e che vede Ligabue alla regia, con Kasia Smutniak e Stefano Accorsi come attori protagonisti.
Dopo il primo live di ieri sera, il rocker emiliano è pronto per le due date a Milano, dove si esibirà al Mediolanum Forum di Assago i prossimi 8 e 9 Settembre 2017.

COMMENTI