Ligabue: Cremonini, Springsteen i primi nomi che si esibiranno a San Siro nel 2018

Settembre 12, 2017 di Federico Fantuzzi

Luciano Ligabue, Cesare Cremonini, Springsteen ed altri gruppi sono i primi probabili nomi per San Siro nell’estate 2018
Sembra così lontana la prossima estate, manca quasi un anno ma i promoter delle star nazionali ed internazionali si sono già prontamente mossi per aggiudicarsi una data nello stadio più importante d’Italia. Al momento nulla è ufficiale, ma fonti di spessore dicono che cinque artisti molto importanti sono previsti per l’estate 2018.

Cremonini, Ligabue e altre star internazionali a San Siro?

Il primo nome è Cesare Cremonini. Come abbiamo già detto in passato, il cantante ha annunciato che il suo nuovo album uscirà il 24 novembre e sembra che questo nuovo lavoro lo consacrerà nell’olimpo dei cantanti italiani che si sono esibiti a San Siro. La sua carriera cominciò nel 1999 nel gruppo dei Lunapop e, ad oggi, le sue hits sono cantate da tutta Italia. Siamo sicuri che il suo concerto sarà veramente indimenticabile, se verrà resa ufficiale questa notizia.
Cremonini, Ligabue e altre star internazionali a San Siro?

Il secondo nome è quello di Luciano Ligabue. Oramai Ligabue è un abitueè di San Siro, quest’anno ha festeggiato i suoi primi vent’anni dalla prima data nella scala del calcio e per ora conta undici concerti all’interno dello stadio, davanti a lui Vasco Rossi con 23 esibizioni. Dopo i problemi avuti alle corde vocali, Ligabue è tornato alla grande con più di 40 date in tutta Italia ed un film chiamato come il suo nuovo album “Made in Italy” che uscirà il 25 gennaio 2018. Ora Luciano Ligabue è pronto a tornare a San Siro per cantare il suo ultimo album e tutti i suoi ultimi successi. Riuscirà mai Ligabue a raggiungere il record di Vasco Rossi?
Cremonini, Ligabue e altre star internazionali a San Siro?

I nomi internazionali sono Bruce Springsteen, uno che a San Siro si è sempre trovato benissimo e stadio in cui ha fatto alcuni dei suoi concerti più ricordati dai fans e non. Altro gruppo che si è già esibito nel 2014 nello stadio sono i Pearl Jam, Eddie Vedder assieme ai compagni sta lavorando (secondo ultime fonti) al nuovo album e questo potrebbe essere un buon motivo per tornare dove hanno dominato nel 2014. Ultimo nome è quello dei Bon Jovi, gruppo che nel 2013 portò un concerto memorabile a San Siro. Memorabile quanto l’incredibile coreografia organizzata dai fans, ancora impressa nella mente del gruppo.

COMMENTI