martedì , 20 Agosto 2019
Vikings: Ubbe, figlio di Ragnar, è arrivato a Roma
Il libro della giungla Ascolti TV

Vikings: Ubbe, figlio di Ragnar, è arrivato a Roma

Gli italiani sono pazzi per la serie tv “Vikings” e i suoi attori sono innamorati dell’Italia, dopo Alexander Ludwig (Bjorn) nella scorsa primavera a roma e la splendida Georgia Hirst (Torvi) in vacanza sul lago di Como la scorsa estate, un altro vichingo ieri è apparso a Roma.

“Vikings 5” è una delle serie tv più attese dal pubblico italiano dei serie tv addicted, passata quasi in sordina all’esordio ha conquistato col tempo una fetta di pubblico sempre più vasto, tanto da meritare il rinnovo per una sesta stagione pur non essendo ancora andata in onda la quinta. Hanno iniziato a girare la sesta stagione  circa quindici giorni fa come testimonia l’instagram di Katheryn Winnick

Ma uno degli interpreti più attesi della quinta stagione e della sesta, il maggiore dei figli di Ragnar e Aslaug, Ubbe interpretato da Jordan Patrick Smith è arrivato  a Roma ieri in giornata. Si ignora al momento il motivo della sua presenza nella capitale d’Italia, per adesso si sta godendo un tour storico della capitale. Come testimonia la sua foto all’interno del colosseo…

View this post on Instagram

SPQR

A post shared by Jordan Patrick Smith (@jordan_patrick_smith) on

A chi temesse una sua prematura dipartita dalla sesta stagione appena iniziata, possiamo tranquillamente dire di mantenere la calma perchè se osservate bene l’attore il suo look da vichingo non è ancora alterato…

Ubbe, interpretato da Jordan Patrick Smith è esattamente identico al giovane Ragnar

Ma per quale motivo si troverà a Roma? Starà studiando le tecniche di combattimento dei gladiatori nel Colosseo per poi usarle sul set? Non mancheremo di tenervi aggiornati appena avremo qualche novità! Tenete gli occhi aperti a Roma perchè se incontrate qualcuno che vi sembra Travis Fimmel, potrebbe essere lui! Se avremo qualche notizia al riguardo non mancheremo di aggiornarvi…

 

potrebbe interessarti anche: Vikings 5: Nuovo trailer rilasciato da Vikings France |Spoiler

 

Per rimanere sempre aggiornati su Vikings non dimenticate di mettere  mi piace alle pagine facebook:    Vikings – Italian fans;   Vikings che si spaccano ammerda con Ragnar Lothbrok; ed entrare nel  gruppo facebook:Vikings Italian Addicted

About John

Check Also

the cast of vikings season 4 310x165

Vikings: A Milano apre ‘Valhalla’, il primo ristorante vichingo

Per vivere Vikings come non era ancora accaduto, apre a Milano il primo ristorante ‘Vichingo’ …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *