venerdì , 19 Luglio 2019
Uomini e Donne, Cecilia Zagarrigo scrive a Luca: “Portami via”
Cecilia Zagarrigo

Uomini e Donne, Cecilia Zagarrigo scrive a Luca: “Portami via”

Mancano due giorni alla scelta di Luca Onestini, il tronista di Uomini e Donne, che sta tenendo in attesa le sue corteggiatrici. Sui social Cecilia Zagarrigo gli manda un invito importante.

Dopo un anno circa di televisione, tra la partecipazione a Temptation Island e il corteggiamento a Clarissa Marchese, è giunto per Luca Onestini il momento di fare la sua scelta negli studi di Maria De Filippi. La registrazione è fissata per giovedì 11 maggio. A contendersi il cuore del tronista sono rimaste in tre: Giulia, Soleil e Cecilia. Le corteggiatrici sanno che il ragazzo è sempre stato molto attento all’attività social delle sue pretendenti. Sarà per questo che Cecilia Zagarrigo non perde occasione per lanciare dei messaggi a Luca?

Uomini e Donne Cecilia
Cecilia lancia un messaggio chiarissimo a Luca (Fonte: Instagram)

Due parole “…portami via…” con cui la ragazza riesce ad essere piuttosto chiara. Ma basterà questo per diventare la scelta dal tronista? In tanti danno per favorita Soleil Sorge, che durante l’ultima puntata ha però dovuto affrontare una situazione difficile. Una sua amica avrebbe infatti contattato Marco Cartasegna per riferirgli di un sogno che riguardava Soleil e lui. La questione ha lasciato Luca un po’ pensieroso. Nonostante tutto, il feeling tra i due è alle stelle e il tronista sembra pronto a scegliere proprio la bella italo-americana.

Giulia Latini, che era la preferita di Luca soprattutto all’inizio del trono, ha perso terreno. Nell’ultima esterna la giovane è riuscita a recuperare il rapporto col tronista ma forse è troppo tardi. Si presenta molto più agguerrita Cecilia Zagarrigo che, arrivata su richiesta dello stesso Luca, ha saputo mettersi in luce in poco tempo, anche con un sapiente utilizzo dei social. La mora, ex corteggiatrice di Oscar Branzani, ha sempre cercato di mandare dei messaggi al ragazzo, utilizzando Instagram e Twitter. Chissà se Luca Onestini avrà gradito? Ancora due giorni e lo scopriremo.

 

About Giorgia Collu

Check Also

Bitter Sweet - Talkymedia

Bitter Sweet: Anticipazioni 18 luglio 2019, Ferit lascia libera Nazli

Nella puntata di Bitter Sweet di domani, dopo aver parlato con Deniz, Ferit decide di permettere a Nazli di abbandonare il lavoro a casa sua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *