mercoledì , 26 Giugno 2019
Giulia De Lellis pubblica una Instagram Story ‘d’amore’

Giulia De Lellis pubblica una Instagram Story ‘d’amore’

La domanda che più viene fatta sui social in questi giorni è: ma Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme?

Non sono bastate le foto pubblicate dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini che ritraevano i due ragazzi dentro casa di lui, darsi un bacio convinti di non essere visti dai paparazzi.  
Non basta a quanto pare perché i fan della coppia, i ‘Demellis’, aspettano con ansia una risposta da parte di uno dei due. Anche una smentita, qualsiasi cosa, che però fino ad ora non è arrivata.

Tuttavia in molti hanno notato nell’ultima ig Story dell’influencer romana qualcosa che potrebbe lasciar intendere alcuni segnali d’amore. Si tratta di una foto che la De Lellis ha postato di una strada con una buca a forma di cuore dove lei sopra ha scritto ‘In love’, ovvero ‘innamorata’.

E’ bastato questo per scatenare le domande dei fan che vorrebbero rivedere il dj veronese e Giulia di nuovo insieme.
Tutti si chiedono se l’esperta di moda sia più romantica del solito per un motivo o forse solo per una casualità. Ma c’è da dire che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne fino ad ora sul suo Instagram non ha lasciato nulla al caso.
 Quello che è certo è che dopo la storia con Irama la De Lellis aveva dichiarato di essere single e di voler pensare a se stessa.
D’altronde quella con il cantante di Amici è stata una storia che nonostante sia durata pochi mesi, è sembrata essere, stando a quello che hanno mostrato, molto intensa. Basta pensare che a febbraio in occasione del Festival di Sanremo, l’influencer romana era lì a sostenere il suo fidanzato.

Giulia De Lellis: La storia con Irama è finita per Damante?

Dopo la rottura, per molti improvvisa tra i due, si sono fatte tantissime ipotesi ma la più gettonata è stata proprio quella del ritorno con Damante. Che questa storia su Instagram abbia dato inizio ad un’ammissione o è solo un semplice post senza nessun doppio senso ‘d’amore’? Quello che è certo è che dopo la fine della storia tra Giulia De Lellis e Andrea, lo scorso anno, le speranze che tornassero insieme non sono mai finite. Staremo a vedere.

About Eleonora Spadaro

Check Also

befunky collage 2 310x165

Uomini e Donne, Nicole Mazzoccato: ” Fabio, non lo riconosco”

Nicole Mazzoccato ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne magazine, parlando nuovamente dell’ex fidanzato Fabio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *